giovedì 28 febbraio 2019

Liam Gallagher, su Instagram il sondaggio: si votano le canzoni da mettere in scaletta

Liam Gallagher ha chiesto ai propri fan aiuto per scegliere le canzoni da inserire nella scaletta del prossimo tour. L'ex cantante degli Oasis ha proposto ai propri aficionados di esprimere una preferenza su cinque canzoni nuove da proporre dal vivo prossimamente. E lo ha fatto in grande stile, aprendo vari sondaggi tramite le storie di Instagram del suo profilo ufficiale.

Liam Gallagher al TRNSMT Festival l'estate scorsa
Un paio di settimane fa Liam aveva "solleticato" i fan, dicendo di voler aggiungere Stay Young e She's Electric alla scaletta. Ieri il rocker, che può contare su 3 milioni di seguaci solo su Twitter, chiede ai suoi adepti aiuto diretto con queste parole:

"Bene fratelli e sorelle, ho bisogno del vostro aiuto. Ho pensato di coinvolgervi dato che la menate sempre con questa storia che non interagisco mai con voi. Scegliete 5 nuove canzoni degli Oasis in scaletta. Voi bastardi fortunati le potete scegliere da voi. Partite".

Oggi ha fatto di meglio. Nell'intento di organizzare meglio la votazione, poco dopo le 16 di questo pomeriggio Liam ha deciso di usare dei sondaggi inseriti nelle storie di Instagram del profilo @liamgallagher, dove il cantautore ha posto alcuni quesiti, in ognuno dei quali bisogna rispondere indicando una preferenza:

Champagne Supernova o Don't Go Away
She's Electric o Acquiesce
Stand by Me o Hey Now
Stop Crying Your Heart Out o Cast No Shadow
Columbia o Stay Young
Gas Panic o Let's All Make Believe
Digsy's Dinner o Roll With It

I sondaggi rimarranno aperti per 24 ore a partire dalle 16:08 (prima domanda) e dalle 20:36 (ultima domanda) di oggi, la durata di una storia su Instagram. Accorrete dunque per esprimere il vostro voto. 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails