venerdì 7 dicembre 2018

Paola Iezzi: "Io e Chiara? Separate come gli Oasis, con l'aggravante che loro bevono birra"

Per Paola Iezzi l'addio a sua sorella Chiara è ancora un trauma, anche se sono passati cinque anni. Ne ha parlato in una recente intervista concessa al settimanale Vanity Fair

"Non sento spesso Chiara, ma è un esercizio di rispetto reciproco. Non ci si separa mai in pace. Si può arrivare a un'accettazione. E poi le implicazioni famigliari, la mamma, il papà, la nonna. Mi sono trovata emotivamente sola, non potevo chiamare mia madre e vomitarle addosso tutto". 

La separazione fu uno shock, come l'affondamento del Titanic. "L'iceberg è stato diventare persone diverse, con desideri diversi. Una persona mi chiamò per dire basta, non era lei, ma lo fece per conto suo. Per me è stato un dolore fortissimo". E ora? Paola ha pubblicato un nuovo singolo, dedicato a questa dolorosa vicenda e intitolato Ridi. E ha aggiunto: "Mi identifico spesso con gli Oasis. Ciò che è successo a loro è successo anche a noi, con le aggravanti che loro sono maschi irruenti di Manchester e bevono birra".

(105.net)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails