domenica 27 maggio 2018

Liam Gallagher dal vivo a Coventry ai tifosi del Liverpool: "Mettete le mani in tasca dopo le papere di Karius"

Liam Gallagher si è esibito stasera a Coventry per BBC Biggest Weekend, il festival organizzato da BBC a Coventry e a Perth, in Gran Bretagna.

Ottima l'esibizione di Ourkid, che è andata in onda in diretta radiofonica su BBC Radio 2 e in differita televisiva su BBC 2. Molto bene anche il mix di Radio 2, professionale e senza grosse sbavature nell'equalizzazione dei volumi degli strumenti e della voce.

Liam ha iniziato a cantare alle 21:38 ora italiana e si è esibito per 60 minuti.

L'ex Oasis ha voluto dare un consiglio ai tifosi del Coventry City, che attendono l'esito del ritorno della finale play-off per la promozione in Championship, la Serie B inglese, contro l'Exeter City. Il calcio d'inizio è in programma per domani alle 16 ora locale.
Il Coventry City, dopo anni di malagestione, oggi milita in League Two, la Serie C inglese, ma ha un passato in Premier League. Nella Ricoh Arena, lo stadio di casa, sorge un hotel dove in questi giorni ha soggiornato Paul Gallagher, fratello maggiore di Liam e Noel.

Prima di Wall of Glass, Liam ha detto: "Domani avete un giorno importante, vero? Ecco il mio pensiero. Il mio fratellone è stato all'hotel che è di fronte al vostro stadio. Dovete darvi delle priorità: fanculo l'hotel, comprate dei giocatori adeguati!".

Liam ha poi dedicato For What It's Worth ai tifosi del Liverpool, sconfitto ieri a Kiev nella finale di Champions League dal Real Madrid anche a causa di due clamorose papere del portiere tedesco Loris Karius.

"Ci sono dei tizi di Liverpool qui? Come va? Mettete le mani giù, visto come sono state usate ieri sera. Non ne sarei orgoglioso. Mettete le mani in tasca così. Comunque questa è per voi".

Prima di I've All I Need, Liam ha fatto riferimento al suo adorato Manchester City: "Allora di cosa volete parlare? A parte il calcio non c'è un cazzo di cui parlare. A proposito di calcio, è un argomento che vi ricorda chi sono i Campioni d'Inghilterra. I SuperBlues".

Durante il concerto il cantante è sceso dal palco e ha regalato le sue maracas ad una giovane della prima fila.

Prima del concerto Liam è stato intervistato da Jo Whiley. Pubblicheremo il video dell'intervista con sottotitoli in italiano. 

(oasisnotizie)

Questa la scaletta del concerto:

Rock 'n' Roll Star
Morning Glory
Greedy Soul
Wall of Glass
Bold
Some Might Say
D'You Know What I Mean?
Come Back to Me
You Better Run
I've All I Need
Be Here Now
Supersonic
Cigarettes & Alcohol
Live Forever


PHOTOGALLERY DEL CONCERTO CLICCA QUI



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails