giovedì 30 marzo 2017

Rivelato in nome del nuovo bassista di Liam Gallagher solista

"What's happening? I'll tell thee...stressification onbandfront. Drewplaying bassguitar for LiamGallagher's newtourgigDrewsiveBassstyle". With this tweet Pete Doherty revealed the name of Liam Gallagher's alleged new bass player. He then removed the post.

Per ora si tratta di un'indiscrezione, ma ci sarebbe già il nome di uno dei componenti della nuova band di Liam Gallagher. Com'è noto, l'ex Oasis ha in programma una serie di esibizioni dal vivo quest'estate e pubblicherà il primo disco da solista. 

Nelle scorse ore è stato Pete Doherty, sul suo profilo ufficiale di Twitter, a svelare alcuni dettagli sulla nuova band del cantante di Manchester, scrivendo: "Cosa sta succedendo? Ve lo dico io ... stressification onbandfront. Drew McConnell bassista nella band di Liam Gallagher per il nuovo tour con lo stile di bassista alla Drew". Il tweet è stato poi rimosso, come informa un utente del forum Live4ever.

Il 38enne McConnell, bassista e voce di supporto dei Babyshambles (la band nata da Pete Doherty "in fuga" dai Libertines), ha messo su un progetto musicale chiamato Helsinki, che ha pubblicato il primo album, A Guide for the Perplexes, il 2 marzo 2015. La band era nata dopo il bruttissimo incidente stradale patito da McConnell nel luglio del 2012, quando Drew si ruppe le costole e riportò danni a ginocchia, spalle e colonna vertebrale. Leggi qui l'intervista di due anni fa di Vogue Italia al bassista.

Source: Live4ever.us Forum

Ecco le date di Liam ufficializzate sinora: 

2-4 giugno: Rock Am Ring, Adenau, Germania
5 giugno: Pinkpop Festival, Landgraaf, Paesi Bassi
14 giugno: Bergenfest, Bergen, Norvegia
6 luglio: Exit Festival, Novi Sad, Serbia
9 luglio: Les Ardentes Festival, Liegi, Belgio
13-16 luglio: Festival Internacional de Benicàssim, Spagna
23 luglio: Lollapalooza, Parigi, Francia
3 agosto: Lollapalooza, Chicago, USA
4-5-6 agosto: Osheaga Festival, Montreal, Canada
14 agosto: Mall of Asia Arena, Manila, Filippine
18 agosto: Sonic Mania Festival, Chiba, Giappone
20 agosto: Summer Sonic Festival, Osaka, Giappone
1° settembre: Home Festival, Treviso, Italia
9 settembre: DCODE Festival, Madrid, Spagna


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails