venerdì 18 novembre 2016

"Il nuovo disco di Liam Gallagher è epico, mi ricorda i Velvet Underground"

Mat Whitecross, regista del documentario Oasis: Supersonic, ha fornito alcune anticipazioni sul primo album da solista di Liam Gallagher alla rivista NME.

Whitecross ha dichiarato che è stato lo stesso Liam a fargli ascoltare il disco durante un volo in elicottero. "Devo ammettere che uno dei momenti da 'lista dei desideri' della mia vita è stato quando abbiamo preso l'elicottero per andare alla prima di Supersonic. Liam si gira e mi fa: 'Allora, ascoltiamo il nuovo album?'. Poi tira fuori queste casse e lo spara a tutto volume mentre ci avviciniamo a Manchester".

"È stato epico, mi ha schiantato. Penso che sarà una bella sorpresa per tutti. È fantastico".

"Probabilmente", aggiunge Whitecross, "non dovrei parlarne troppo, perché non sta a me dirlo e ne ho ascoltato solo i demo. Non l'ha ancora ultimato,era molto spoglio, molto grezzo".

Il regista ha poi fatto un accostamento importante. "Mi ha ricordato i Velvet Underground. So che va molto di moda sminuire la gente agli occhi dell'opinione pubblica, ma penso che Liam oggi sia appassionato di musica come non mai. Se la gente darà al disco un ascolto leale e vero, avrà una bella sorpresa".

Fonte: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails