martedì 17 maggio 2011

Liam Gallagher in bici nel luogo che amava John Lennon

Come vi avevamo riferito, qualche giorno fa Liam Gallagher si è preso una minivacanza a Sandbanks, penisola del Dorset presso la città di Poole. Il frontman dei Beady Eye, giunto nell'esclusivo resort con la moglie Nicoel Appleton e i figli, è sceso dal traghetto con la bicicletta e si è goduto una pedalata in giro per Studland.

Il fotografo Mike Lavelle dice: "Ero lì a fare alcuni scatti al panorama e agli yacht quando l'ho visto che portava avanti la sua bicicletta. Qualcuno mi ha detto successivamente che anche John Lennon era stato fotografato mentre scendeva da lì. So che Liam idolatra Lennon e le sue opere, quindi a lui l'associazione potrebbe piacere". La foto del 1967 ritrae Lennon, il figlio Julian, allora 4 anni, e zia Mimi mentre scendono dal traghetto nello stesso punto in cui è sceso Liam. Due anni prima Lennon aveva acquistato un bungalow in Panorama Road per sua zia Mimi.

Liam e Nicole erano in compagnia di Natalie, sorella della Appleton, e del marito Liam Howlett dei Prodigy. Pare che durante la permanenza all'esclusivo Harbour Heights hotel Liam abbia girato per cercare casa nella zona.

oasisnotizie - via bournemouthecho.co.uk






OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails