sabato 14 maggio 2011

Continua la guerra tra Noel Gallagher e Gary Neville

Vi avevamo riferito di un Noel Gallagher arrabbiato con Gary Neville, calciatore del Manchester United, colpevole di aver pubblicato su Twitter un verso degli Oasis.

Oggi il Sun riporta un altro capitolo della guerra di parole tra i due.

La controreplica di Neville alla reazione stizzita di Noel non si è fatta attendere. Il difensore si era rivolto al collega Rio Ferdinand affinché inoltrasse a Noel questa domanda: "Non dovresti essere alle prese con la scrittura di un nuovo album, o la tua penna ha finito l'inchiostro?".

Gallagher avrebbe risposto: "La mia penna scrive oro. L'inchiostro è per i tatuaggi dei tuoi amici scemi". Neville: "Oro? Se aspetti un altro po' sarai su UK Gold" (canale che ripronone i classici della musica).

Noel avrebbe avuto l'ultima parola: "Il pensiero di te che canticchi le mie canzoni mentre ti pettini il baffo allo specchio mi fa venire voglia di prendermi un altro anno di pausa. Ma se prometti di non comprare una copia del mio disco quando uscirà allora mi dò una mossa".

Secondo alcune voci Noel avrebbe girato questa settimana il video del suo singolo d'esordio come solista.

oasisnotizie - via NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails