domenica 22 maggio 2011

Liam Gallagher pizzica Noel: "È un gatto impaurito"

Liam Gallagher è stato intervistato venerdì da Xfm Radio. Il cantante ha parlato un po' della Pretty Green dicendo anche: "Non voglio forzare la gente. Non sto dicendo che è la migliore linea di abbigliamento nel fottuto mondo, è solo un'altra scelta. Lo faccio perché mi piacciono i vestiti, non per altre ragioni".

Liam non ha risparmiato frecciatine al fratello Noel, attaccandolo ancora per l'assenza alla finale di FA Cup di sabato scorso a Wembley, vinta dal Manchester City. Dopo ver detto scherzosamente di non aver bevuto per 5-6 mesi e di essersi ubriacato per i festeggiamenti, ha risposto ad una domanda sull'assenza di Noel dicendo: "È un gatto impaurito (equivale più o meno a "cagasotto", Scaredy Cat è anche il titolo di un noto cartone animato, ndr). Non ce la fa a stare con i veri fan. Era a Los Angeles, no? Con tutte quelle persone tipiche di Los Angeles. Specialmente quando è alla cazzo di radio ogni cazzo di weekend a parlare di calcio e non c'è. Poverino, l'amico. Sono sicuro che aveva cose più grandi da fare".

Poi Liam ha confermato quanto detto alle telecamere di MTV, cioè che il tour durerò sino al periodo di Natale e poi a febbraio la band tornerà in studio per registrare il nuovo album, "che speriamo esca la prossima estate". Liam ha aggiunto: "Non faremo le cose in fretta, ma neanche cazzeggeremo. Abbiamo le canzoni, siamo pronti per partire". oasisnotizie

Video by youtube.com/frjdoasis3

ASCOLTA LIAM GALLAGHER A XFM RADIO 20.05.2011




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails