Simon Cowell starebbe pensando a
due grandi nomi come
giudici di X Factor USA. Le due celebrità sarebbero
Mick Jagger e Noel Gallagher. La settimana scorsa l'ex Oasis avrebbe ricevuto una telefonata da Cowell e ci starebbe riflettendo su. Secondo una fonte citata dal
Sun "Simon vuole fare meglio di American Idol, che ha il frontman degli Aerosmith Steve Tyler ed è deciso a coinvolgere i reali del rock'n'roll britannico, con Noel e Mick in cima alla lista. Il manager di Noel ha già avuto i primi incontri e sul piatto c'è un compenso importante. Simon è un grande fan di Noel come compositore e dell'atteggiamento non-sense che gli Oasis hanno portato al Britpop degli anni Novanta. Noel sarebbe l'ideale per sciorinare commenti".
In realtà - riferisce Gordon Smart, giornalista del
Sun amico fraterno di Noel -
le cose stanno diversamente. Noel è molto preso dalla famiglia e ha in cantiere molto materiale solista su cui concentrarsi. X Factor gli ha già chiesto due volte di concedere i diritti per una Oasis night in tv, ma lui ha rifiutato perché la band era ancora attiva. Secondo voci Noel avrebbe incassato 50.000 sterline per i diritti d'autore di Stop Crying Your Heart Out, di cui Leona Lewis ha fatto una cover inserita nel suo album Echo, pubblicato l'anno scorso.
oasisnotizie
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento