giovedì 9 dicembre 2010

Liam: "Beady Eye paragonati agli Oasis? Non mi infastidisce"

Nuove dichiarazioni di Liam, questa volta a BBC 6 Radio a margine dell'inaugurazione dello store Pretty Green a Manchester.

L'audio è disponibile nel video sotto questo post


"Mi sento bene, man, sono fiducioso. È un bell'album, belle canzoni, canto grandiosamente, è bello. Sicuramente non è 'pony'. Ovviamente io canto e non canto in modo diverso da quando ero negli Oasis, anche se mi piace pensare che lo faccia un po' meglio, perché ho avuto un po' di tempo libero. È solo rock'n'roll amico, Beatles e Stones, sai cosa intendo? Non è che siamo andati a finire nel dubstep (musica elettronica) o cos'altro. Penso che ci paragoneranno agli Oasis e la cosa non mi dà fastidio. Penso che abbiamo recuperato tanta energia, molta energia che forse avevamo perso negli ultimi tempi degli Oasis, sai cosa intendo? La musica è una cosa leggera, delicata e noi stiamo andando giù a passi un po' pesanti"
.

Ecco il pensiero di Liam sulla musica: "Ci credo, senza dubbio. Guarda, non me ne sto lì seduto a cucire, ma è tutta roba che indosso, sai cosa intendo? O roba che mi piacerebbe indossare. La moda e l'indossare bei vestiti è importante tanto quanto la musica. Le mie icone di stile? George Harrison, tutti i Beatles, Keith Richards, Steve McQueen, i Jam, Paul Weller, gli Stone Roses".

A proposito del tour primaverile dei Beady Eye, Liam contribuisce ad aumentare l'attesa dei fan: "Senza dubbio i concerti in luoghi più raccolti sono l'ideale. Si fanno i grandi concerti solo per motivi economici, ma non vedo l'ora di fare concerti, grandi o piccoli che siano, qualunque cosa. Sarà fantastico. Al momento stiamo provando e (dal vivo, ndr) farà esplodere la testa alla gente! Faremo concerti in tutto il mondo".

Different Gear, Still Speeding sarà in vendita dal 28 febbraio 2011. Il 16 marzo i Beady Eye si esibiranno all'Alcatraz di Milano per l'unica data italiana del loro tour. oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails