mercoledì 15 dicembre 2010

Liam parla di Noel: "Ora siamo più liberi rispetto agli Oasis"

Nuovi dettagli dell'intervista rilasciata da Liam Gallagher alla rivista NME in edicola da oggi. Il cantante ha rivelato: "I Beady Eye si sono costituiti la sera stessa" del litigio con Noel che comportò l'annullamento della data di Parigi e delle successive date del tour. "Tornammo tutti all'hotel, ci ubriacammo fradici e fu tipo: 'Va bene, facciamolo!'. Forse mi sono scusato con i ragazzi, forse no, non riesco a ricordare".

Ecco l'opinione di Liam sul litigio che ha mandato in frantumi una band con 18 anni di carriera alle spalle: "È stato solo un altro litigio tra me e our kid riguardo le solite cose, solo fottute ... di lui che era lui e di me che sono io. Fine della storia. Non è stata una grande sceneggiata fottuta, ne abbiamo avuto di peggiori. Ma credo fosse giunto il momento, man. Non penso che fosse ancora appassionato alla band. Non era più con noi. Quindi ha iniziato lui la litigata ed è tutto qui. Io ho abboccato. Perfetto. Ho fatto proprio il suo gioco. Quindi siamo arrivati lì".

Liam ha sottolineato che non ha mai avuto dubbi sul fatto di avere successo senza il fratello e che ora il gruppo gode di maggiore libertà. "Se ho mai avuto dubbi sul fatto che sarei stato in grado di farcela senza Noel? Mai. Affatto. Anzi, posso fare di più senza di lui. Il feeling è diverso dagli Oasis, il feeling è che possiamo fare cose che non avremmo potuto fare negli Oasis. Non so esattamente cosa, ma mi sento assolutamente molto più libero".

"Gli Oasis erano così fottutamente incastonati nella pietra. Ho provato amarezza quando ci siamo divisi, ma questa è la vita, no? La merda succede, tu vai avanti". oasisnotizie

(grazie a Louise per la trascrizione in inglese)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails