sabato 6 novembre 2010

Noel: "Per i miei figli niente magliette del City"

oasisnotizie Niente magliette del Manchester City per i figli piccoli di Noel Gallagher, Donovan e Sonny. Come aveva spiegato alla radio qualche settimana fa, l'ex Oasis, intervenuto a Gillette Soccer Saturday su Sky Sport UK, è stato intervistato dall'amico John Fendley (video sotto) e ha detto che non pensa sia giusto comprare ai figli la divisa della propria squadra del cuore: "So che molti padri comprano ai figli i completini della loro squadra di calcio, ma mi piace essere l'unico tifoso del City in casa mia. Non tifano per il Tottenham, tutto qui, ma sono cockney (termine spregiativo per londinesi) dopo tutto, il che è un peccato, però ... ma, sai, potrebbero anche non essere appassionati di calcio. E mi piace essere il vecchio Blue e saltare dal divano per abbracciarli quando andiamo sul 3-1 per noi".

Sul City: "Molti tifosi pensano che vinceremo il titolo, io credo che ci andremo vicini. Finiremo sicuramente tra le prime quattro, ma credo proprio che il Chelsea sia troppo forte per chiunque. Se mi manca Tévez? Sì, a tutti manca perché è l'uomo squadra". Poi Noel è tornato sulla storia della collaborazione musicale con l'attaccante: "Lui è in una band con uno dei suoi fratelli. Non so se si definiscono gli Oasis argentini, ma è stato scritto questo. L'ho incontrato un paio di volte e, Dio lo benedica, posso assicurare che non dice una parola di inglese. La prima volta che l'ho incontrato era fuori per infortunio e mi ha detto solo: 'More games'. Non è uno con cui puoi fare una conversazione, ma se tutte le squadre avessero uno come Tévez tutti gli appassionati di calcio sarebbero più felici di se stessi. Noi dobbiamo trovare qualcuno del calibro di Salomon Kalou del Chelsea: non è una superstar, non ha un grande ego, ma quando Drogba non gioca bene o è fuori per infortunio, Kalou entra e segna: ha fatto 4 gol in 6 partite. Dobbiamo trovare un giocatore come lui, ma, sai, dipende da Mancini e dalla dirigenza. Mancini? Credo sia ottimo, per quello che ha fatto la stagione scorsa come subentrato. Credo che la squadra si sia consolidata bene".

Secondo il Sun Noel starebbe lavorando duro per il suo nuovo album solista e sta seguendo il pugilato. A proposito dell'incontro tra David Haye e Audley Harrison, Noel ha detto: "Sarà più combattuto di quanto la gente si aspetti. Devo dire Haye, però. È sullo slancio, è lui quello in forma. Sembra un tipo simpatico, anche se una volta era ad Old Trafford con la sua cintura". oasisnotizie




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails