lunedì 8 novembre 2010

Noel alla radio: "Il ko del City mi ha rovinato la giornata"

oasisnotizie Anche martedì 2 novembre Noel è intervenuto a Sports Bar, in onda su talkSPORT radio (video sotto). Noel "Dr Octogon", introdotto dalla solita versione modificata del motivo di James Bond, ha detto che l'imprevista sconfitta del Manchester City contro il Wolverhampton gli ha rovinato l'intera giornata. Foto suggerita da una nostra fan, traduzione by oasisnotizie.

Alla domanda "Cos'è successo alla tua squadra?" Noel ha risposto dicendo tra l'altro: "È stata una brutta giornata. La settimana scorsa abbiamo perso contro l'Arsenal, ma eravamo in dieci uomini. Questa volta dovrebbero vergognarsi di se stessi. Il vero problema è che non viene schierato Adam Johnson dall'inizio in una partita come questa, è una cosa stupida. E poi togliere Adebayor, che è il nostro miglior giocatore ...". Di questo passo il City non vincerà il campionato: "Noi tifosi del City non ci facciamo problemi se perdiamo contro Chelsea, Arsenal, Tottenham, Manchester United, ma una cosa brutta come ieri non la vedevo da un po'. Quando mai vinceremo il campionato con partite come quella? È molto semplice. United, Chelsea e Arsenal partite così non le perdono".

Noel se l'è presa anche con l'allenatore Roberto Mancini, che secondo lui avrebbe trascurato la difficoltà della partita concedendo due giornate di riposo alla squadra: "Mi ci vogliono tre giorni per riprendermi quando esco a bere, non so i giocatori ... non credo sia corretto che se hai una partita il sabato ti prendi due giorni liberi prima del match. Vuoi due giorni per fare cosa? È incredibile. Tutta 'sta storia di Tévez che ha lasciato la chiave in macchina! 'Oh, devo tornare a casa perché ho lasciato il toast!'" (risate). Sul mancato trasferimento al City di Wayne Rooney, che ha firmato il rinnovo di contratto con lo United dopo aver ricevuto minacce di morte, Noel ha detto: "Non ho mai creduto che venisse da noi. Non me lo sono mai immaginato in maglietta blu".

Il giornalista ha poi definito Noel "il cantante e compositore di maggiore successo che il paese abbia prodotto da tantissimi anni a questa parte, se non di sempre". La risposta di Noel: "C'è Paul McCartney, vacci piano!".

Per la rubrica Ask Noel (domande degli ascoltatori):

- Se partecipassi ad un pub quiz (quiz che si fa nei pub) chi sarebbero gli altri tre nella tua squadra e come si chiamerebbe la tua squadra?
"L'anno scorso ci chiamavamo The Romans. Non vorrei mia moglie perché l'anno scorso averla in squadra mi è costato uno scooter. Chi altro? Non so, lo farei da solo il pub quiz!"

- Se potessi scegliere tra campeggio e colazione?
"Colazione. Il campeggio è un'idiozia assoluta".

- Hai mai fatto campeggio?
"Sì, quando andavo alla scuola cattolica. Facevamo campeggio e parlavamo di Dio. Per il resto ... neanche a Glastonbury. Farei campeggio con un materasso e un sandwich al prosciutto al mattino".

- Se potessi cambiare il nome Noel, con cosa lo cambieresti?
"Il mio nome? Con Dave. Dave Gallagher".

- Noel, devo comprare un cane, ma non mi so decidere. Puoi darmi un'idea?
"Uno grande, sporco e puzzolente!"

- Qualcuno ha bussato alla tua porta e ti ha fatto: "Dolcetto o scherzetto?"
"Strano a dirsi, ci siamo appena trasferiti in una nuova casa. Non abbiamo mai vissuto a West End, dove non conosci i vicini. Stanotte è stata una pena. I bambini citofonavano ogni dieci minuti e mia moglie diceva: 'Oh, è fantastico, è bello vivere in un quartiere come si deve, con i bambini attorno'. E io: 'No, no, no, no, no!' Vedi quei malteser (palle di cioccolato della Mars). Non li compro per regalarli ai bambini, sono per me, capito? Sono per me anche quando guardo The Cube, chiaro? Quindi di' a loro che non mi interessa dove vivono e chi è il loro papà. A questo punto devono dirmelo con un anno di anticipo. No, no!"

- Hai aperto la porta?
"È quello lo scherzetto, perché tutti hanno il cellulare oggi e dicono: "Numero 23, stiamogli addosso, ha i malteser, quelli grandi, andiamo laggiù". Quindi tu non rispondi alla porta e loro se ne vanno. E poi tipo li vedi e ti dicono: "Sì, eravamo sotto casa tua stanotte". E fai: "Ahaha, davvero? Bene, non permettetevi di venire più!". oasisnotizie - thx to Daytura - traduzione by frjd

Videos by frjdoasis2 YouTube channel






OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails