martedì 12 ottobre 2010

Noel Gallagher vuole collaborare con Carlos Tévez

oasisnotizie È un Noel Gallagher rilassato quello di questo periodo. L'ex Oasis ha deciso di prendersi un po' di tempo prima di pubblicare l'album solista. Secondo il tabloid The Sun la rock star avrebbe ammesso di non suonare la chitarra da mesi e di fare di tutto per annoiarsi. Proprio così: "È bello annoiarsi - avrebbe detto Noel - Per me annoiarsi è una cosa simpatica. Fissare fuori dalla finestra e chiedersi se risistemare i CD o se debba contare gli spiccioli che raccolgo nella bottiglia di whisky. Se debba uscire e vedere che sapore ha quel nuovo sidro di pera. Ci sono abbastanza cose che posso fare". Probabilmente, però, l'intervista è precedente alla nascita del figlio Sonny Patrick, il secondo avuto dalla compagna Sara MacDonald. Del resto era stato proprio Noel a dire che si sarebbe dedicato al cambio di pannolini, mettendo da parte per un po' la musica.

Nella lista delle cose da fare Noel c'è scritto anche "farsi intitolare una suite di un hotel di alto livello di Manchester". Sempre secondo il Sun Noel avrebbe detto: "Sono stato al Raddison in città e avevano una suite Peter Saville. Ho chiesto a una donna perché l'avevano chiamata così e mi ha risposto che chiunque sia di Manchester e abbia trascorso 100 notti in quell'albergo avrebbe ottenuto l'intitolazione di una suite. Mi sono detto: 'Davvero? Bene, allora faresti meglio a tenere sott'occhio questa cosa'".

Quando Noel finalmente rispolvererà la sua Gibson non avrà bisogno di trovare una band: collaborerà con Carlos Tévez, che in Argentina cantava in un gruppo rock. E Noel ha speso parole d'elogio per il capitano del Manchester City: "Adoro il fatto che non se ne frega di niente. Non sente un reale desiderio di imparare la lingua. Si limita ad andare in televisione, ringraziare tutti e dire che gli piace il City".
"Se mai volesse tirare fuori la chitarra e suonare un po' io sono sempre disponibile", ha concluso il rocker. oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails