Nella lista delle cose da fare Noel c'è scritto anche "farsi intitolare una suite di un hotel di alto livello di Manchester". Sempre secondo il Sun Noel avrebbe detto: "Sono stato al Raddison in città e avevano una suite Peter Saville. Ho chiesto a una donna perché l'avevano chiamata così e mi ha risposto che chiunque sia di Manchester e abbia trascorso 100 notti in quell'albergo avrebbe ottenuto l'intitolazione di una suite. Mi sono detto: 'Davvero? Bene, allora faresti meglio a tenere sott'occhio questa cosa'".
Quando Noel finalmente rispolvererà la sua Gibson non avrà bisogno di trovare una band: collaborerà con Carlos Tévez, che in Argentina cantava in un gruppo rock. E Noel ha speso parole d'elogio per il capitano del Manchester City: "Adoro il fatto che non se ne frega di niente. Non sente un reale desiderio di imparare la lingua. Si limita ad andare in televisione, ringraziare tutti e dire che gli piace il City".
"Se mai volesse tirare fuori la chitarra e suonare un po' io sono sempre disponibile", ha concluso il rocker. oasisnotizie
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento