lunedì 28 giugno 2010

Liam blocca il libro di Patsy Kensit?

oasisnotizie - ripr. ris. Patsy Kensit ha annullato la pubblicazione della sua autobiografia a poche settimane dall'uscita nelle librerie. La 42enne attrice, ex moglie di Liam Gallagher, si è giustificata dicendo di essere rimasta delusa dalla qualità del libro, ma secondo il Daily Mail il vero motivo della decisione di non pubblicare lo scritto sarebbe il parere contrario dell'ex frontman degli Oasis, che vorrebbe risparmiare al figlio Lennon, 10 anni, i dettagli dei loro tre anni di matrimonio.

Un'amica della Kensit ha detto: «Gli editori volevano conoscere tutti i particolari gustosi sul loro matrimonio e perché è fallito e Liam ha detto che non riteneva giusto che Lennon dovesse leggerli una volta diventato grande. Patsy riponeva grandi aspettative nel libro, una testimonianza davvero realistica, ma è stata d'accordo con la scelta di metterlo da parte per ora».

Il libro avrebbe dovuto rivelare tutto sui quattro ex mariti della Kensit, tra cui Liam Gallagher, sposato nel 1997, e Jeremy Healey, sposato nell'aprile 2009 e da cui la cantante ha divorziato lo scorso febbraio.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails