venerdì 11 giugno 2010

Domani in onda il documentario sui fan

Settimana ricca di appuntamenti televisivi per i fan britannici degli Oasis, anche se una sola trasmissione è una 'prima' (per il resto si tratta di repliche).

Si comincia con l'atteso documentario Oasis: What's Your Story prodotto dalla Pulse Films e in onda su Channel 4 domani 12 giugno alle 23.40 (ora UK). Il film spiega come la band di Manchester ha influenzato la vita di alcuni dei suoi fan più accaniti, come Alessandro Del Piero e il pugile Stefy 'Supersonic' Bull. Il documentario durerà solo 11 minuti.
A seguire su Channel 4 sarà trasmesso Oasis: Lord Don't Slow Me Down, il film che segue il tour di Don't Believe the Truth nel 2005-2006.

Tra le altre repliche segnaliamo Oasis Live: 10 Years Of Noise And Confusion. Domenica 13 giugno alle 20 su Q sarà riproposto il live al Glasgow Barrowland's, che fa parte del Noise And Confusion tour del 2001.
Lunedì 14 giugno alle 14 su MTV Rocks sarà trasmesso Oasis Takeover, programma del 2008 in cui gli Oasis parlano delle loro band preferite.
Su MTV Two alle 20 sarà la volta di Oasis Top 20 e alle 22 di Oasis Live At Wembley, registrato a Londra il 16 ottobre 2008. Alle 23 Zane Meets Oasis, con l'intervista di Zane Lowe alla band sull'album Dig Out Your Soul.

(fonte: SCYHO)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails