venerdì 1 dicembre 2017

Video: Noel Gallagher a X Factor Italia "flirta" con Mara Maionchi e incanta la sala

Noel Gallagher, accompagnato dagli High Flying Birds (in cui figurano, lo ricordiamo, anche Gem Archer e Chris Sharrock), è stato ospite della puntata di ieri sera di X Factor Italia. Video integrale alla fine di questo post.

L'ex Oasis ha prima incantato la X Factor Arena di Milano con una versione semiacustica di Don't Look Back in Anger (in playback, con una versione dal vivo pre-registrata come base) e poi ha "flirtato" con Mara Maionchi durante la performance di  Holy Mountain, in chiaro playback (versione disco come base).

Facilmente intellegibile il labiale di una sorpresa Maionchi ("ma dice a me?") quando Noel, durante l'esecuzione di quest'ultimo brano, la indicava e le faceva il gesto del cuore.

In chiusura una breve intervista con Alessandro Cattelan, durante la quale Noel ha ribadito la sua simpatia per Mara. Rivolto ancora alla Maionchi, il musicista ha infatti detto: "she's amazing".

Questa la scaletta dell'esibizione di Noel:

Don't Look Back in Anger - semiacustica, playback
Holy Mountain - playback
breve intervista di un emozionato Alessandro Cattelan, fan degli Oasis

Il seguente video di YouTube è inaccessibile dall'Italia (forse è visibile con altri metodi come l'utilizzo del browser Tor), ma visibile se ci si collega dall'estero. I residenti in Italia possono vedere il video su Facebook cliccando qui 



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails