sabato 2 dicembre 2017

Liam Gallagher su Twitter: "Noel, a X Factor Italia ti sei reso ridicolo"

L'esibizione di Noel Gallagher è stata, giovedì 30 novembre 2017, il fiore all'occhiello della puntata di X Factor, tanto da far emozionare lo stesso conduttore Alessandro Cattelan, ma non è piaciuta proprio a tutti.

Noel sul palco di X Factor Italia. Foto di Julie Haring
"Voglio congratularmi con il nostro ragazzo per la sua performance a X Factor. Per me è un sì". Il commento arriva da Twitter e a postarlo è Liam Gallagher, fratello e ormai nemesi del suo ex compagno di band. "Nessun cazzo di commento dalla stampa inglese. - ha aggiunto in un secondo messaggio Liam - Quell'essere raccapricciante si è reso ridicolo. Chissà cosa ne pensa il suo amico Wellard (Paul Weller, che ha collaborato nell'ultimo album di Noel, ndr)".

Noel Gallagher è stato ospite di X Factor per presentare Who Built the Moon?, l'album in uscita da cui è tratto Holy Mountain, l'altro singolo cantato nel corso della puntata. Entrambi i brani sono stati proposti da Noel in playback (Don't Look Back in Anger in playback da una versione dal vivo pre-registrata).

Gli Oasis si sono sciolti ufficialmente nell'ottobre del 2009 e da quel momento i rapporti tra i due fratelli hanno subito una vera e propria escalation, che si arricchisce ogni giorno di nuove dichiarazioni e colpi bassi reciproci. 

Source: Huffington Post and Entertainment.ie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails