
Parlando ai microfoni di BBC 6 Music con Matt Everitt nello show già registrato che andrà in onda la vigilia di Natale alle 13 ora di Londra, l'ex cantante degli Oasis ha rivelato che l'oggetto che ha acquistato con quel denaro è finito sulla copertina di Definitely Maybe, il disco d'esordio degli Oasis.
"Non so dell'assegno, lo sto ancora aspettando", ha scherzato Liam. "Ricordo che la prima cosa che comprai fu uno scooter, una lambretta del 1954, che possiedo ancora. È sulla copertina di Definitely Maybe. Ce ne sono alcuni scatti lì".
Liam ha raccontato anche di aver utilizzato il secondo assegno per i diritti d'autore per acquistare una casa alla madre, "ma lei non la voleva". "Era un piccolo cottage carino lassù a Heaton Moor. Le ho dato le chiavi e mi ha fatto: 'Perché dovrei volerlo?'. E io: 'Perché è migliore di quello in cui ti trovi, no?'. Lei mi ha fatto: 'No, non lo voglio' ...".

Gallagher ha detto che sua madre "si è offesa" dopo che Liam le ha offerto in regalo una casa nuova.
"Sì, amico. A lei non piaceva. Mi disse: 'Perché dovrei volere quella casa? Sono felice a casa mia!'. Si offese, amico! Mi fece: 'Stai insultando la mia casa?'. Le dissi: 'È una bella casa, ma quella casa è migliore. Ha un giardino più grande e ha un cancello, è un po' più sicura'. Mi disse di no. Vive ancora nella stessa casa con lo stessa staccionata e lo stesso cancello. Lei è una leggenda".
Maggiori dettagli sull'intervista trapeleranno il 24 dicembre, quando andrà in onda.
Source: NME
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento