lunedì 11 dicembre 2017

Noel Gallagher contro Mourinho: "Attacca l'arbitro? La sua ipocrisia è sconcertante". Le parole dopo il derby di Manchester

Ospite degli studi di Sky Sports UK per commentare il derby di Manchester tra United e City, giocatosi ieri all'Old Trafford e conclusosi con la vittoria del City per 2-1, Noel Gallagher, grande tifoso del Manchester City, non ha lesinato punzecchiature a Gary Neville, ex bandiera dello United, presente ieri in studio con lui, e ha attaccato José Mourinho per le sue dichiarazioni post-gara.

Grazie ai gol di David Silva e Nicolas Otamendi il Man City ha ottenuto una vittoria importante, la quattordicesima consecutiva in Premier League, che proietta i Citizens a 11 punti dallo United, secondo e sempre più staccato dopo la sconfitta di ieri.

Seduto accanto a Graeme Souness, ex bandiera del Liverpool e a Gary Neville, Noel ha subito preso di mira l'ex difensore dello United dicendo: "È fantastico essere qui seduti accanto ad una leggenda del calcio ... e a Gary Neville".

"Pensavo: 'Spero sia nella torretta', ma ora è perfetto che sia seduto proprio qui", ha proseguito Noel. "Rispetto per lui, però, e per i tifosi dello United della tribuna Stretford, che hanno applaudito Guardiola. Non hanno applaudito la squadra, hanno applaudito Guardiola. Sanno di aver visto qualcosa di speciale oggi. Penso che siamo stati fantastici".

Gallagher ha elogiato il portiere Ederson, che con una doppia grande parata a sei minuti dalla fine della partita ha messo al sicuro il risultato per i suoi.

"Per me è stato sinora uno dei calciatori chiave della stagione. Con lui non ci sono problemi. Ha messo giù la palla nella sua area ed è davvero troppo figoì. Questo tipo di cosa, la doppia parata, ti fa vincere le partite. Peter Schmeichel lo faceva sempre".

Noel non ha risparmiato poi una frecciata a José Mourinho, allenatore dello United, che ai microfoni dei giornalisti nel post-partita ha accusato l'arbitro Michael Oliver di aver condizionato il risultato, parlando di un "rigore netto" (per un fallo ai danni di Ander Herrera, ammonito invece per simulazione) non assegnato allo United.

Chiamato a commentare le parole del tecnico portoghese, Noel ha detto: "Ecco cosa alla gente non piace di lui. L'ipocrisia di quell'uomo è sconcertante".

Cliccando qui potete vedere (se vi collegate dal Regno Unito o con un proxy del Regno Unito) i migliori momenti di Noel ieri a Sky Sports UK (su YouTube il filmato è introvabile perché se caricato è bloccato per copyright).

Source: The Sun


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails