martedì 1 settembre 2020

Liam Gallagher: "Prossimo album nel 2021 e prossimo singolo entro il 2020"

Liam Gallagher sta lavorando al nuovo disco e a tal proposito ci sono delle importanti novità. Rispondendo a un fan che su Twitter gli ha chiesto notizie in merito, l’ex voce degli Oasis ha detto: “Il nuovo album uscirà il prossimo anno ma entro la fine del 2020 vi donerò una canzone per rallegrarvi”.

Per il terzo album solista del musicista, dunque, bisognerà attendere ancora un po’, ma a breve dovrebbe dunque uscire un nuovo singolo. Dopo lo scioglimento degli Oasis, Liam ha pubblicato un primo album solista, As You Were, nel 2017; a settembre scorso, invece, il cantante ha pubblicato il suo secondo lavoro, intitolato Why Me? Why Not, riscuotendo un discreto successo.

Sempre su Twitter, un altro fan ha chiesto all’artista se è più entusiasta per il nuovo album o per essere stato ingaggiato come headliner per il Festival di Reading e Leeds nel 2021: “Sono entusiasta per entrambi – ha risposto Liam - Reading e Leeds l’anno prossimo sarà qualcosa di grandioso, andiamo, lo sapete”.

Il celebre Festival quest’anno è stato cancellato a causa della pandemia e proprio in questi giorni sono stati annunciati gli artisti dell’edizione del prossimo anno, tra i quali, appunto, ci sarà anche Liam Gallagher. Nel frattempo, il cantante ha dichiarato che i concerti gratuiti a Londra riservati ai lavoratori degli ospedali inglesi sono confermati, ma non si terranno più a ottobre, come annunciato ad aprile, bensì a maggio del prossimo anno.

Source: virginradio.it

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails