sabato 26 settembre 2020

Liam Gallagher: "Sono malato e indosso la mascherina. Mio fratello Noel 'no mask'? È un imbecille"

Solo qualche giorno fa, in un’intervista con l'amico Matt Morgan, Noel Gallagher aveva contestato l’utilità di indossare la mascherina come misura di sicurezza anti Covid, dichiarando che “se prendo il virus, sono fatti miei”. 

Ora è arrivata la replica di Liam che, neanche a dirlo, ha colto l’occasione di una domanda posta da un followers sui social per prendere posizione ancora una volta contro il fratello.

 “Io indosso la mascherina, non è un problema. Ho il morbo di Hashimoto (si riferisce alla malattia cronica della tiroide, ndr). Questo significa che il mio sistema immunitario è fottuto”.

 E a chi gli chiede cosa pensi del fratello “no mask”, Liam ha risposto: “È un imbecille per molte ragioni”.

Source: Il Fatto Quotidiano

 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails