giovedì 11 giugno 2020

Liam Gallagher: "Matrimonio ad Amalfi? Rinviato: con la mascherina non mi sposo. Sad Song? Mi ricorda di quando ero giovane a Manchester"

Liam Gallagher è stato intervistato stamane da Zoe Ball su BBC Radio 2. È stata la sua prima intervista dopo la quarantena. L'audio è alla fine del post.

"Come ho trascorso la quarantena? Mi sono ubriacato accidentalmente, per il resto non ho fatto molto: l'ho abbinato ad un po' di fai da te", ha raccontato Liam, che poi ha rivelato che il matrimonio con Debbie Gwyther, in programma quest'anno in Campania, è stato rinviato.

"Il matrimonio (in costiera amalfitana ndr) è stato rinviato all'anno prossimo perché penso che avremmo dovuto indossare mascherine e roba simile e io con su una mascherina non mi sposo".

Tra qualche mese Liam terrà un concerto gratuito per gli operatori sanitari britannici del National Health Service. "Incrociamo le dita e ad ottobre lo faremo con i Primal Scream. Vedremo, perché le cose cambiano ogni settimana, no?", ha detto il cantante a BBC Radio 2.

Liam ha poi parlato del concerto tenuto alla City Hall di Hull il 3 agosto 2019 per MTV Unplugged. L'album dal vivo contenente il live sarà pubblicato domani 12 giugno.

"Ricordo quando our kid (Noel, ndr) insultava Hull dicendo che non è un bel posto, così io sono salito sul carro e ho detto: 'No, io amo Hull e farò un concerto lì'. E ho finito per fare lì un concerto, giusto per far sentire male le persone. Detto questo, l'edificio era bellissimo e la gente di Hull è stata fantastica ed è uscito proprio bene. Sì, c'era pure Bonehead e avevamo una grande orchestra. È stato proprio bello, mi è piaciuto tanto".

"L'MTV Unplugged del 1996 con gli Oasis? Lì mi ubriacai accidentalmente ...".

"Se ho fatto già altri listening party oltre a quello che farò domani con Tim Burgess e Bonehead? No, ho saputo che Bonehead ha partecipato agli altri sugli Oasis, ma io mi sono accidentalmente ubriacato e sono stato a letto. Li fanno troppo tardi per me, io normalmente a quell'ora sono a letto a piangere, ma prima di questo qui non berrò".

"Come introdurre Sad Song? Quelle canzoni per me sono tutte speciali, ma Sad Song mi ricorda di quando ero un ragazzo che camminava per le bellissime strade di Manchester, quindi mi ricorda casa mia. E credo che prima di quella sera (il 3 agosto 2019 a Hull, ndr) non l'avessi mai cantata.

traduzione di oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails