mercoledì 2 gennaio 2019

Noel Gallagher: "Keith Richards mi fa: Ma è più stronzo Liam o Mick Jagger? La mia risposta ..."

Noel Gallagher ha trascorso una notte di Capodanno con Keith Richards. Parlando ai microfoni di Radio X nei giorni scorsi (AUDIO QUI), l'ex Oasis ha raccontato della serata di festa in compagnia del chitarrista dei Rolling Stones nel 2017.

All'intervistatore, Johnny Vaughan, Noel ha ribadito di non amare il Natale, ma di essersela spassata quando si è imbattuto in Keith l'anno scorso.

"Lo scorso Natale siamo andati allo stesso hotel di lusso da qualche parte e lì c'era Keith Richards. Ho finito per trascorrere la notte di Capodanno con Keith Richards!"

"Lascia che ti racconti una storia divertente. Non avevo mai incontrato Keith. Lui è incredibile", ha proseguito Noel, "e conosco dei membri della sua famiglia che mi hanno fatto: 'Vieni a conoscere mio padre!'. Così sono andato lì e lui si è girato e mi ha fatto: 'Ooooh. Be' ... Ho una domanda per te. Il tuo cantante era stronzo quanto il mio?'. E gli ho risposto: 'Be', il tuo cantante ha scritto Jumping Jack Flash, quindi direi che il mio era più stronzo". Al che, secondo Noel, Keith avrebbe replicato: "Che stronzo!".

Source: Radio X

VIDEO: NOEL SUL NATALE 


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails