lunedì 19 novembre 2018

Liam Gallagher: "Ho cavalcato sulla schiena di Frankie Dettori da ubriaco in piscina"

Liam Gallagher ha avuto un incontro con il fantino Frankie Dettori mentre i due erano in vacanza e dopo una sbronza a base di tequila, in preda all'ubriacatura, ha cavalcato sulla sua schiena in una piscina.

Lo ha raccontato lo stesso cantante in una sua storia di Instagram, spiegando che nella circostanza si trovava in vacanza con Liam Howlett dei Prodigy, all'epoca suo cognato (ha sposato Natalie Appleton, sorella di Nicole Appleton, ex moglie di Liam), e con un amico di nome Adam. 

Gallagher rivela che era seduto a bere un drink con gli amici quando il fantino si è avvicinato con indosso le infradito. I due sono finiti in piscina e Liam è salito sulla schiena di Dettori e l'ha cavalcata, dopo che questi si era vantato della forza delle sue gambe.

"Allora, i tequila volavano e tutta quella roba lì e la cosa ha preso una piega un po' dannatamente scema", ha detto l'ex Oasis. "Gli davo veri e propri schiaffoni sul culo".

Un portavoce di Dettori avrebbe confermato al Daily Star la veridicità dell'episodio, aggiungendo: "È stato dieci anni fa".

Di recente il cantante Tom Grennan ha rivelato di aver trascorso una nottata alcolica in compagnia di Liam dopo l'esibizione sua e di Liam al festival musicale Sziget, a Budapest, aggiungendo che gli piacerebbe un sacco lavorare con l'ex Oasis.

"Voleva incontrarmi, quindi mi ha chiesto di venire nel suo camerino", ha ricordato Grennan in un'intervista all'Evening Standard. "Ho preso una Guinness con lui e poi gli ho detto che volevo tornare al mio hotel. Lui ha fatto: 'Che stai dicendo, amico? Cazzo, sei con me!'. Così siamo saliti a bordo della sua Mercedes con i vetri oscurati e siamo tornati al suo hotel e siamo andati nel suo attico".

Non è certo la prima volta che Liam interagisce con i suoi fan sui social. Di recente, in una notte, ha pubblicato vari tweet in cui ha punzecchiato i Radiohead, chiedendosi "come cazzo abbiano fatto a diventare famosi".

Anche nell'intervista concessa nel 2017 a John Dorhan per la serie British Masters di Noisey (qui sotto con nostri sottotitoli in italiano) Liam aveva citato l'episodio che vede coinvolto Dettori. 

oasisnotizie - via NME



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails