venerdì 16 novembre 2018

"Rinviato al febbraio 2020 il tour europeo di Liam Gallagher", lo scrive Live Nation Belgio

I fan di Liam Gallagher dovranno avere ancora molta pazienza per rivedere il loro beniamino cantare dal vivo. Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito, ma pare proprio che l'intero tour europeo  di Liam (il secondo di questo nuovo ciclo, dopo quello del febbraio/marzo 2018) sia stato rimandato al febbraio 2020. Lo comunica Live Nation Belgio sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento Liam Gallagher live at Forest National.

Come noto da luglio, la tournée europea di Liam prevista per novembre 2018 era stata cancellata "per imprevisti impegni del cantante", come si leggeva sul comunicato ufficiale diramato dall'entourage dell'artista. Nel comunicato si parlava anche di una riprogrammazione immediata delle date, che però non è ancora avvenuta, il che ha suscitato delusione e una certa rabbia tra i fan. 

Qualche giorno fa il sito mojo.nl aveva scritto che il concerto in programma ad Amsterdam, inizialmente previsto per il 23 novembre e poi annullato come tutti gli altri in Europa, si terrà il 7 febbraio 2020. Questo aveva dato adito a numerose voci su un presunto spostamento dell'intero tour per il febbraio 2020, voci che a questo punto sembrano essere state confermate dal comunicato di Live Nation Belgio, che informano del possibile recupero a febbraio 2020 del concerto al Forest National di Bruxelles, previsto inizialmente per il 21 novembre 2018. Attendiamo sviluppi in merito.

Le date italiane del tour, annunciate ad aprile insieme alle altre, erano quelle del 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano e del giorno successivo, 16 novembre, al Palalottomatica di Roma. Come già detto, le date sono state annullate a luglio, mentre i biglietti erano stati commercializzati già dal 4 aprile.

Le richieste di rimborso possono essere presentate entro e non oltre il 30 dicembre 2018, recandosi presso il punto vendita da cui si è acquistato il biglietto. Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure fan.support@ticketmaster.it se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails