lunedì 12 agosto 2013

Liam Gallagher e consorte verso il divorzio, l'ex Oasis rischia di dover versare alla Appleton 18 milioni di sterline

Non si placa la tempesta causata dalla paternità segreta di Liam Gallagher. Il cantante, che, stando a quanto hanno riportato alcuni tabloid a luglio, ha avuto una figlia fuori dal matrimonio dalla giornalista Liza Ghorbani, starebbe affrontando in questi giorni la grana divorzio.

Nicole Appleton, 39enne moglie di Gallagher, avrebbe dato mandato ai legali del prestigioso studio Alexiou Fisher Philipps di sondare il terreno per una causa di divorzio. Dal momento che la coppia, sposata dal 2008, non aveva firmato alcun accordo pre-matrimoniale Liam potrebbe vedersi costretto a corrispondere alla moglie, in caso di divorzio, il 50% dei propri guadagni, cioè 18 milioni di sterline su 35 circa. Senza considerare la questione dell'affidamento del 12enne Gene, il figlio della coppia.

Questa somma si aggiungerebbe, naturalmente, al denaro chiesto dalla Ghorbani, 39 anni, madre di una bimba di sette mesi che pare sia stata concepita con il 40enne frontman dei Beady Eye. La donna ha, com'è noto, chiesto il test del DNA e 1,3 milioni di dollari all'ex Oasis nella causa intentata presso il tribunale di New York per il riconoscimento della paternità della piccola Emma.

Secondo i tabloid britannici per Liam, che stando alla Rich List del Sunday Times di quest'anno condivide con il fratello Noel una joint wealth di 74 milioni di sterline, potrebbe essere una mazzata finanziaria pesantissima.

Dall'entourage del cantante le bocche restano cucite da ormai quasi un mese.

oasisnotizie via Daily Star



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails