mercoledì 15 agosto 2012

Noel Gallagher: "I Beady Eye mi hanno dovuto chiedere il permesso per suonare Wonderwall"

Nel corso di un'intervista per Xfm Radio Noel Gallagher ha dichiarato:

"I Beady Eye hanno dovuto ri-registrare Wonderwall per suonarla alla cerimonia conclusiva delle Olimpiadi di Londra e poi l'hanno dovuta mandare a me. Per un po' di giorni con loro ho giocato a gatto e topo. L'ho tirata per le lunghe, sino a venerdì sera, quando alle dieci di sera ho dato il mio assenso. E loro si stavano cacando addosso. Non i Beady Eye, ma gli organizzatori. Perché ho dovuto dire: oh, sì, per me ... va bene, ma non sono sicuro che questo nuovo arrangiamento d'archi vada bene. E loro mi facevano: dai cazzo, il concerto è domenica. E io: okay, va bene, potete procedere allora".

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails