domenica 12 settembre 2010

Noel, le risse e il mestiere dell'attore

oasisnotizie Liam e Noel Gallagher non disdegnano mai una bella zuffa. Se poi la zuffa coinvolge i calciatori della loro squadra del cuore, il Manchester City, è ancora meglio. Noel ha raccontato un episodio di qualche anno fa nel corso di una chiacchierata con il Daily Star alla prima di Blue Moon Rising, il film che segue le avventure di sette tifosi del City in viaggio con una Renault Espace.

"Una sera ci fu una maxirissa nel camerino. Erano coinvolti Steve Lomas, Georgi Kinkladze e Terry Phelan a uno dei concerti che facemmo a Maine Road. Fu una cosa assolutamente folle. Qualcuno insultò la moglie di qualcun altro. Il minuto dopo era il caos: pugni ovunque e tutti questi giocatori del City impazziti".

E alla rissa Liam e Noel non potevano non partecipare: "Alla fine fummo coinvolti noi. Be', sarebbe stato scortese non rimanerne coinvolti!".

La ragione della scazzottata, però, resta oscura: "Nessuno ha mai capito il vero motivo alla base del litigio. Ne fu coinvolto anche Neil Lennon".

Nel film Noel compare come fan della squadra mancuniana, ma ammette che non è mai diventato un attore a tempo pieno: "Inutile dire che sarei bravissimo a farlo", dice il chitarrista con la sua consueta spavalderia, "ma preferisco essere una rock star". oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails