sabato 25 settembre 2010

Noel Gallagher alla radio: "Non chiamatemi Liam! Come curare le sbronze? Con vino e birra ..."

Lunedì "Dr Octogon" Noel è intervenuto come al solito a Sportsbar su talkSPORT - audio sotto questo post.Ecco una sintesi by oasisnotizie. I conduttori hanno scherzato sulla pronuncia del cognome Gallagher e poi gli hanno chiesto: "Sei Liam?". Risposta di Noel: "Non mi dà fastidio il soprannome Dr Octogon, ma per favore non chiamatemi Liam!". A quel punto uno dei due conduttori gli ha chiesto: "Dov'è sta Ourkid?". E Noel: "Ascoltate, con voi non parlo più!". I conduttori si sono scusati con lui, ma poi hanno rifatto una domanda su Liam ("Come sta Liam? Ah, scusa, mi sono dimenticato") e Noel ci ha riso su.

Dopo Noel ha parlato dei GQ Awards e ha detto che si è ubriacato nella serata della cerimonia di consegna dei premi. "A che ora hai finito di bere? Il mattino seguente o il pomeriggio?". Noel: "No, no, non sono più gli anni Novanta! Erano le 4 del mattino". L'ex Oasis ha detto di essersi trovato "come un pesce fuor d'acqua" durante la serata, visto che era presente anche David Cameron. Noel ha raccontato un episodio divertente: "Ryan Giggs mi è passato vicino mentre andava a prendere il premio Sportivo dell'anno. Ho provato a sgambettarlo, ma ha eluso il mio tackle! Non l'ho fatto con David Cameron!".

Battute anche sul compleanno del figlio di Noel, Donovan, che mercoledì ha compiuto tre anni. I conduttori hanno domandato a Noel cosa farebbe se il figlioletto volesse invitare a casa un amichetto che ha un papà che tifa Man United, poi il chitarrista ha scherzato sul figlio di Gordon Smart, il giornalista del Sun diventato suo amico e compagno di uscite. Quando ha visto Noel, il piccolo cercava la sua mano per stringergliela: "So che tutti i bambini hanno lo stesso aspetto - ha commentato Gallagher - ma il suo sembra il più scozzese di tutti i bambini che ho visto. Sembra un dottore 45enne!".

Per il resto la settimana di Noel è stata piuttosto tranquilla, a parte "una sbronza di dodici ore!".

Non poteva mancare una domanda sulla visita di Joseph Ratzinger in Gran Bretagna.
"Hai visto il Papa?".
"Ho visto il soundcheck ... ehm, no, non ho visto il Papa!. A proposito, avete saputo di questo piano per uccidere al Papa poi sventato, no?
venerdì mattina stavo andando a comprare il giornale e sono rimasto un po' coinvolto nell'arresto di tre persone vicino casa mia. La polizia è arrivata con un camioncino. Ho pensato: ehi, aspettate un attimo, fatemi salire!".

In settimana Noel era andato a Salisburgo a vedere la vittoria del Manchester City contro il Red Bull. L'ex Oasis è rimasto impressionato dalla prestazione di David Silva e Yaya Touré, dalla tenuta della difesa ("Credo sia stata la prima volta senza subire gol dopo sette partite") e dal nuovo taglio di capelli di Tévez ("più aerodinamico").

Domande degli ascoltatori

- Se avessi come animale domestico uno scimpanzè lo faresti fumare?
"Assolutamente sì. Anche la pipa. Ma non sono tipo da animali domestici, richiedono troppo tempo"

- Per quale persona famosa ti eri preso una cotta da bambino?
"Angie Dickinson, che faceva la parte della poliziotta negli anni Settanta"

- Qual è la persona più tenace che tu abbia mai incontrato?
"Il portiere del Leeds United"

- Qual è la cura migliore per i postumi di una sbronza?
"Due bottiglie e un bicchiere di vino rosso vanno bene! Anche due pinte di Guinness!"

- Salsa rossa o salsa marrone?
"Salsa marrone con salsiccia al prosciutto e salsa rossa con patatine fritte. La maionese no, è roba per olandesi. Nei McDonald 's olandesi non servono ketchup".

- I tre ospiti di una tua ipotetica trasmissione?
"Voi no, questo è certo. Il primo è Wayne Rooney, gli altri due li lascio immaginare ..."

- Sei un giocatore decente? Giochi bene a calcio?
"Sì, me la cavo".

- Le ultime cose che hai registrato con Sky+?
"Tribute to Michael Jackson (un classico), Jools Holland e Football Special. Coronation Street non lo registro, lo vedo in diretta"

- Su che lato del letto dormi?
"Dormo sul lato destro. Sai, è il sinistro se lo guardi di qua, è destro se lo guardi di là ... perciò se qualcuno vuole entrare di notte quando dormiamo, io sto sulla destra per chi vede!"

- Su che lato del letto dormi?
"Dormo sul lato destro. Sai, è il sinistro se lo guardi di qua, è destro se lo guardi di là ..."

- Indossi gli occhiali da sole quando sei dentro casa?
"No, Liam fa quel genere di cose"

- Non menzionare Liam ... OK Noel, brevemente perché il produttore mi sta tagliando ... Hai qualche bel programma per la settimana, a parte comprare jeans o cambiare il taglio di capelli?
"Sai, mia moglie può partorire in ogni momento, quindi ... "

- Potresti perderti la vittoria del Chelsea contro il Manchester City ...
"Posso perdermi il punto guadagnato dal Chelsea ..."

- OK Noel, grazie mille. In bocca al lupo a tua moglie ... o fidanzata. È ancora fidanzata a questa età?
"Grazie. Tecnicamente sì"

- Come la presenti agli amici?
"Questo è il mio amico Dave. È la persona più tenace che abbia mai conosciuto!"

translated by frjd






OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails