venerdì 3 giugno 2022

Video - Liam Gallagher contro le rock star odierne: "Rammolliti e pecorelle! Gli Oasis? Meglio dei Beatles. Reunion con Noel? È ostinato, vedremo"

Intervistato da The Project domenica 29 maggio 2022, Liam Gallagher punge le band di oggi: "L'interesse per me? Dimostra che c'è molta merda in giro, visto che sono eccitati per un cinquantenne ... Le rock star di oggi non si ficcano nei guai. Sono tutte un po' rammollite, sembra che righino dritto come  delle brave pecorelle, il che è terribile, no? La colpa? Forse dei cellulari con fotocamere. Oggi tutti fanno dei video, il che probabilmente si adatta bene a molte persone, perché (la grinta) non ce l'hanno dentro, capisci?". 

Poi Liam ha parlato della polemica avuta su Twitter con l'ex calciatore del Liverpool Jamie Carragher. "Ha iniziato a dire scemenze sul fatto che gli Oasis non erano grandi quanto i Beatles. Gli Oasis pisciano sui Beatles, lo sanno tutti! E io i Beatles li amo. Solo che non sono bravi quanto gli Oasis".

Immancabile la domanda sull'ipotesi di una reunion degli Oasis. Liam ribadisce: "L'ostacolo? Sicuramente Noel. Io sono pronto, le mie valigie sono pronte. Lui è ostinato e ora siede dalla parte dei cattivi. Dobbiamo aspettare e vedere. Non avremmo mai dovuto dividerci, eravamo una grande band". 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails