mercoledì 15 giugno 2022

Concerto per Taylor Hawkins, annunciati anche Liam Gallagher e Brian May

I Foo Fighters anno annunciato una parte importante cast del grande concerto per Taylor Hawkins che si terrà sabato 3 settembre allo stadio londinese di Wembley e che sarà seguito, il 27 dello stesso mese, da un tributo analogo al Kia Forum di Los Angeles. Il cast di quest’ultimo deve essere ancora rivelato.

Sarà un piccolo festival pieno di musicisti che il batterista conosceva e amava. Oltre ai Foo Fighters, ci saranno Brian May e Roger Taylor dei Queen, Liam Gallagher, Josh Homme, Chrissie Hynde dei Pretenders, Geddy Lee e Alex Lifeson dei Rush, Mark Ronson, i Supergrass, Wolfgang Van Halen, Chris Chaney dei Jane’s Addiction.

"Un assoluto onore essere invitato", così Liam Gallagher poco fa in un tweet.

Ci sarà anche uno degli idoli di Hawkins, Stewart Copeland dei Police. Siederà lui alla batteria, magari per qualche pezzo, insieme a Dave Grohl e ad altri batteristi presenti? Ci saranno infatti Omar Hakim e il già citato Roger Taylor, altro idolo di Hawkins, e il figlio di quest’ultimo Rufus Taylor.

È prevista anche un’esibizione dei Chevy Metal, il gruppo di cover metal anni ’70 in cui suonava Hawkins, e un’apparizione speciale di Dave Chappelle. Altri nomi saranno annunciati in seguito.

I biglietti saranno messi in vendita da venerdì 17 giugno. Il ricavato sarà devoluto a organizzazioni benefiche scelte dalla famiglia del batterista.

Source: Rolling Stone





OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails