giovedì 9 giugno 2022

Mette in vendita l'erba del parco di Knebworth, fan di Liam Gallagher rischia di guadagnare migliaia di sterline

Un grande fan degli Oasis e di Liam Gallagher, presente a uno dei due grandiosi concerti tenutisi nel parco di Knebworth la settimana scorsa, potrebbe ricevere ben 60.000 sterline dopo aver messo all'asta su eBay dei fili d'erba del parco strappati durante lo spettacolo del cantautore inglese. 

David Watson, 35enne di Stourbridge, West Midlands, era in preda ai postumi di una sbronza quando ha caricato scherzosamente gli insoliti cimeli sul noto portale di vendite online, per poi ricevere, stupito, più di 100 offerte per il loro acquisto.

Watson ha fissato un prezzo iniziale di 5 sterline e in 72 ore ha ottenuto 100 offerte."Per scherzo ho detto che avrei preso dell'erba e l'avrei messa in vendita su eBay", ha raccontato, "così mentre vedevamo uno dei concerti di preparazione ho strappato dei fili d'erba e li ho messi in tasca".

"Quando sono tornato a casa li ho messi in vendita per 5 sterline e ora le offerte si aggirano su decine di migliaia di sterline. C'è un tizio che vende castelli gonfiabili per 20.000 sterline, così ho detto alla mia fidanzata: se mi pagano, compro quello, perché al momento è l'unico modo per fare soldi con questa 'inflazione' ...".

"Non penso, però, che mi pagheranno. Magari stanno facendo una messinscena, non voglio fidarmi. Se Liam mi facesse un fischio sarebbe fantastico, però. L'idea mi è venuta mentre andavo in auto verso quel luogo. Anni fa qualcuno mi vendette aria presa al concerto degli Stone Roses e penso che fu messa in vendita su eBay per circa 65.000 sterline, così scherzando dissi: prendo dell'erba e domenica la metto all'asta".

David ha visto gli Oasis dieci volte dal vivo e si è recato in Belgio per vedere Liam Gallagher esibirsi come solista. A Knebworth è andato con la fidanzata. "Eravamo entrambi in preda ai postumi della sbronza, così le ho detto che avrei messo su eBay l'erba del prato, come battuta. Ho usato la busta trasparente in cui ho messo i liquidi quando sono andato in aereo in Spagna qualche settimana fa, ho fatto una foto all'oggetto e l'ho messa su eBay. E basta".

"Da 5 sterline il prezzo è passato a 50 sterline e ho messaggiato la mia ragazza, dicendole: 'Non ci crederai mai'. E poi un'ora dopo il prezzo era arrivato a 5.000 sterline. Ho pensato: 'È uno scherzo' ...". Martedì Watson ha detto: "Il mio telefono non la smette di ricevere notifiche, lo fa per tutto il giorno. Faccio fatica a lavorarci, continua a illuminarsi". 

"Dio solo sa quale prezzo raggiungerà, ma sarebbe bello battere l'aria degli Stone Roses, che fu messa in vendita per 65.000 sterline circa. Ovviamente ho letto un po' di libri su questo, ma penso che il vincitore dell'asta possa dire che semplicemente non pagherà".

"Dopodiché", ha proseguito Watson, "penso che la palla passerebbe al secondo miglior offerente e poi non sono sicuro che passerebbe al terzo, al quarto o al quinto. Le loro FAQ sono piuttosto vaghe, ma non sono qui per fare soldi: non è uno progetto imprenditoriale né niente del genere. Stavamo solo bevendo del cendro al concerto e mi sono venuti in mente gli Stone Roses. E poi domenica sera ho pensato: perché non provarci?".

oasisnotizie - Source: Leicester Mercury



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails