mercoledì 8 giugno 2022

Robbie Williams: "Liam Gallagher fa sold out a Knebworth? Anche io lo farei con i biglietti a quel prezzo così basso"

Si aggiunge un altro capitolo alla saga delle frecciate reciproche tra Liam Gallagher e Robbie Williams. 

L'ex componente dei Take That, che nel 2003, da solista, aveva totalizzato 375 000 spettatori in tre serate nel parco di Knebworth, battendo il record degli Oasis del 1996 (250 000 spettatori in due serate), intervistato dalla rivista NME, ha detto la sua a proposito dei concerti di Liam a Knebworth di qualche giorno fa, di fronte a 170 000 spettatori in due sere.

"Fare tre altri concerti a Knebworth? Non lo so. Ho ascoltato l'album di Liam e contiene alcune canzoni incredibili, canzoni fatte proprio bene, come la musica dovrebbe essere. O come questo tizio di mezza età pensa che debba essere la musica. Non saprei se esibirmi di nuovo a Knebworth però. Sono sicuro che faremmo bene se vendessimo i biglietti a un prezzo così economico", riferendosi alle 65 sterline per un biglietto del concerto di Liam a Knebworth.

Dopo la pubblicazione dell'articolo, Williams ha precisato: "Posso scusarmi per aver detto 'economico'? Se l'avete scritto, potete dire che porgo le mie scuse? Sono stato stronzetto. Knebworth non è qualcosa che è nel mio radar. Glastonbury invece mi piacerebbe farlo".

Williams lo ha specificato in occasione dell'incontro con pochi fortunati fan e giornalisti avvenuto al Dover Street Arts Club di Londra, dove ha presentato il nuovo album XXV, che segna i 25 anni di carriera da solista dell'artista e che uscirà il 9 settembre per l'etichetta Columba Records (qui l'intervista di Repubblica al cantante).

Source: NME


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails