venerdì 3 giugno 2022

Liam Gallagher dedica dal palco una canzone a un 22enne fan deceduto che doveva essere al concerto di Manchester

Al termine del bellissimo concerto di ieri sera al City of Manchester Stadium, Liam Gallagher ha dedicato Champagne Supernova a Grant Taylor, un fan degli Oasis e di Liam, deceduto all’età di 22 anni. Il ragazzo aveva acquistato i biglietti per assistere al concerto, al quale invece ha partecipato la sorella Katie. Proprio lei aveva chiesto a Liam, tramite Twitter, di dedicare un pezzo al fratello, nello specifico Live Forever, scelto dalla famiglia come canzone anche per il funerale di Grant.

"Liam Gallagher, ti prego dedica #LiveForever a mio fratello, Grant, a Manchester (il 1° di giugno). È stata la canzone scelta per il suo funerale e l’abbiamo suonata mentre portavamo la bara, a marzo. Userò il suo biglietto perché lui era davvero il tuo più grande fan", le parole scritte da Katie. Parole ascoltate dal cantante, che ha dedicato a Grant, se non Live Forever, Champagne Supernova, pezzo di chiusura del concerto.

Katie ha assistito a tutto lo spettacolo sventolando una bandiera recante una foto del proprio fratello con un cuore blu e la frase "GT22 Live Forever". La ragazza ha poi twittato il video della commovente dedica di Gallagher ringraziando l'ex Oasis: "Liam Gallagher sei fantastico".

QUI IL VIDEO DELLA DEDICA 

Source: NME



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails