martedì 7 giugno 2022

Scontro Liam Gallagher-Carragher: "Campioni! Coglione, ora che dici?". "Gli Oasis merda di fronte ai Beatles. Non vincerai mai la Champions!"

Alterco su Twitter tra Liam Gallagher e Jamie Carragher lo scorso 23 maggio, all'indomani della vittoria del Manchester City sull'Aston Villa, che ha consentito alla squadra di calcio per cui fa il tifo Gallagher di aggiudicarsi la Premier League all'ultima giornata di campionato.

Il cantautore ha dapprima preso di mira Sky Sports UK, accusando la rete di parteggiare per il Liverpool, e l'ex calciatore Steven Gerrard, ex bandiera dei Reds.

"Ora posso cancellare il mio abbonamento a Scousesport, visto che ci sono un sacco di cretini di parte".

Non pago, Liam ha scritto: "Anche Gerrard può baciarmi il culo, il coglione (bumblaclart, ndr). I tifosi del suo vecchio club hanno distrutto il nostro pullman. MCFC CAMPIONE!".

E ancora: "Gerrard scivoloso del cazzo!"

Liam qui ha fatto riferimento al 27 aprile 2014, quando il Chelsea batté il Liverpool, reduce da 11 vittorie di fila e apparentemente lanciato verso la vittoria del titolo inglese, per 0-2 ad Anfield, passando in vantaggio grazie a un clamoroso scivolone di Gerrard, che lanciò in porta Demba Ba. Il successo consentì alla squadra allenata da Mourinho di accorciare a -2 in classifica sulla vetta occupata dai Reds, che qualche settimana dopo persero un campionato che pareva già vinto.

Il mirino di Liam si è poi spostato su Jamie Carragher, altro ex giocatore simbolo del Liverpool.

"Cosa stai dicendo Carra, testa di cazzo?", ha twittato Liam, riferendosi a precedenti dichiarazioni dell'ex giocatore. Stavolta, però, il destinatario dell'epiteto ha pensato bene di rispondere direttamente al tweet, scatenando il putiferio.

Carragher, che oggi commenta la Premier League per Sky Sports UK, evidentemente scottato dalla cocente delusione del titolo mancato, non ha voluto saperne di fare da bersaglio all'ex Oasis e gli ha twittato come risposta: "Sto dicendo che non vincerete mai la Champions League e che gli Oasis sono merda se paragonati ai Beatles. Così funziona?".

A stretto giro di posta è giunta la controreplica di Liam: "Eh Carra, hai fatto delle battute di merda per essere uno di Liverpool. Sei uscito con Gary Neville per troppo tempo?".

E ancora: "Gli Oasis pisciano sui Beatles. Quante volte (i Beatles, ndr) si sono esibiti a Knebworth?".

Qualche giorno dopo Liam è tornato sulla polemica con Carragher nel corso dell'intervista concessa a The Project (che cliccando qui potete vedere con sottotitoli in italiano).

Clicca qui per il video dell'intervista concessa da Liam a Sport Bible sottotitolato in italiano.

Source: Sportbible


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails