sabato 24 dicembre 2022

Video - Noel Gallagher: "Odio tutto del Natale anche se mi chiamo Natale. Una volta litigai con Liam per la canzone natalizia degli Slade"

Ospite di Johnny Vaughan su Radio X il 17 dicembre, Noel Gallagher ha esordito così in trasmissione: "Non avevo letteralmente niente di meglio da fare".

Il cantautore ha poi parlato della propria avversione per il Natale, come aveva fatto anni fa (guarda qui e qui). "Non sono per niente un fan del Natale, come la gente saprà, anche se mi chiamo così proprio in onore di quella dannata cosa", ha detto. "Quando sono nato? Il 29 maggio, ma i miei genitori hanno avuto questa eccezionale idea di chiamarmi come la festività natalizia. Non mi piace il Natale, non mi piace l'aspetto religioso, non mi piacciono le canzoncine di Natale, non mi piace il cibo natalizio, odio il giorno di Natale. Odio tutto del Natale". 

Alla domanda su quale sia il suo singolo natalizio preferito, Noel ha risposto: "Be', quello degli Slade (Merry Christmas Everybody, anche coverizzato dagli Oasis, ndr). Ricordo che una volta ebbi un litigio con il fratellino. Alla fine virò sul violento, dato che lui sosteneva che War is Over di John Lennon fosse la migliore canzone natalizia di tutti i tempi, mentre io gli dicevo: 'È Merry Christmas Everybody degli Slade!'. Mi farei ammazzare per gli Slade, amo quella band".

Malgrado non ami il Natale, Noel apprezza gli involtini di maiale tipici dei momenti conviviali natalizi. "Il mio cibo natalizio preferito? Quelle salsicce dal nome stupido. L'unico consiglio che dò a tutti è di non esagerare con quelle agli inizi, perché poi non ce la farete a mangiare il tacchino".

oasisnotizie - Source: Radio X

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails