sabato 16 aprile 2022

Liam Gallagher si scusa per le minacce a Savic: "Ho deluso i miei fan, spero possiate perdonarmi"

Tutto è bene quel che finisce bene, più o meno. Liam Gallagher ha twittato dei messaggi di scuse nei confronti del calciatore dell'Atlético Madrid Stefan Savic, preso di mira nella serata di mercoledì 13 aprile con un tweet al vetriolo (leggilo qui), poi rimosso dallo stesso cantante, al termine dell'accesissima partita di UEFA Champions League tra Atlético Madrid e Manchester City, squadra di cui l'ex componente degli Oasis è grande tifoso.

Il tweet incriminato non c'è più, ma lo screenshot delle minacce circola ancora in rete, per cui Liam ha sentito il dover di porgere delle scuse. "Sono davvero arrabbiato e infastidito con me stesso", ha scritto il cantautore venerdì 15 aprile. "Sento di aver deluso tutti i miei fan per il mio comportamento stravagante. Sono un modello di comportamento per gli adulti. Spero che possiate perdonarmi". 

A un utente che gli scriveva di non agire mai da sconvolto o arrabbiato, Liam ha risposto: "OK, grazie per il consiglio. Lo terrò davvero in considerazione". A un altro utente che gli chiedeva se "terrà in moto il treno dell'amore", Liam ha replicato: "Sì, farò del mio meglio, anche se può darsi che ogni tanto deragli". 

La partita di ritorno dei quarti di Champions tra spagnoli e inglesi, finita con un parapiglia e una rissa e la qualificazione del City, continua a far discutere. Duro, in particolare, lo scontro tra Savic e Grealish, con il montenegrino che aveva preso per i capelli il giocatore inglese del Manchester City. Nel tunnel che porta agli spogliatoi era dovuta intervenire la polizia. Tutto questo avrebbe portato il cantante, in quel momento tifoso infuriato, a esprimersi. E poi, come si è visto, a scusarsi.

Source: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails