lunedì 9 novembre 2020

Liam Gallagher, concerto in streaming a pagamento sul Tamigi il 5 dicembre

Liam Gallagher ha appena annunciato che il 5 dicembre trasmetterà un concerto in barca sul fiume Tamigi, a Londra, come streaming a pagamento.

Il progetto è a cura di Melody VR, che in precedenza ha curato alcuni streaming mandati in onda dalla Brixton Academy di Londra e stavolta è al fianco dell'ex frontman degli Oasis e alla sua band per questo evento speciale.

Liam e compagni erano stati avvistati la scorsa settimana lungo il fiume, mentre si esibivano a bordo dell'imbarcazione.

"A tutti i miei fratelli e sorelle in giro per il mondo. Mi esibirò in una performance unica e celestiale per voi in streaming, Down By The River Thames, il 5 dicembre 2020. Eseguirò brani tratti dai miei due album da solista da primo posto oltre a classici intramontabili degli Oasis, alcuni dei quali non mi sentite cantare da molto, molto tempo. Forza, voi sapete. LG x".

I'm performing a one off celestial live performance for you to stream, 'Down By The River Thames', on 5th Dec 2020. I'm performing tracks from my 2 number 1 solo albums & some stone cold Oasis classics, some of which you haven't heard for a long, long time. C'mon you know. LG x

— Liam Gallagher (@liamgallagher)

Ogni biglietto per Down By The River Thames, questo il nome dell'evento, costerà 16,5 sterline. Si possono comprare i biglietti per qualsiasi dei quattro flussi multimediali, anche per più di uno. 

La prevendita aprirà il 13 novembre alle ore 9 ora britannica (le 10 italiane). Sarà l'unico concerto di Liam e soci nel 2020.

Durante lo streaming ci sarà una vendita limitata di nuovo merchandising esclusivo.

ECCO GLI ORARI DI TRASMISSIONE

LIVE NUMERO 1 - Regno Unito e Europa: ore 20 del 5 dicembre a Londra (le ore 21 del 5 dicembre in Italia)

LIVE NUMERO 2 - East Coast statunitense, Nordamerica, Sudamerica: ore 20 del 5 dicembre (le ore 2 della notte tra il 5 e il 6 dicembre in Italia)

LIVE NUMERO 3 - West Coast statunitense, Nordamerica, America centrale: ore 20 del 5 dicembre (le ore 5 del mattino del 6 dicembre in Italia) 

LIVE NUMERO 4 - Australia, Nuova Zelanda, Asia: ore 20 del 5 dicembre (le ore 11 del mattino del 5 dicembre in Italia) 

Source: Ticket Master - Liam Gallagher Down By The River Thames



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails