sabato 1 agosto 2020

Noel Gallagher paragona il pubblico statunitense alle pecore che pascolavano vicino ai Rockfield Studios

Parlando con il Times del periodo trascorso con gli Oasis ai Rockfield Studios per registrare l'album (What’s The Story) Morning Glory?, Noel Gallagher ha paragonato le pecore che pascolavano nei pressi della fattoria gallese adibita a sala di incisione al pubblico statunitense. "Ricordo che guardavo questo gregge di pecore e loro mi fissavano mentre io cantavo e non sembravano molto colpite. Di sicuro mi ha preparato al pubblico statunitense".

Nella stessa intervista Noel ha raccontato che all'epoca era arrabbiato con Liam perché durante la sessione ai Rockfield Studios perdeva tempo e ha raccontato ancora il famoso aneddoto che vede Liam tornare dal pub con un po' di persone, invitate con lui nella sala di registrazione.

"Ero in quello studio per lavorare, non per cazzeggiare. Le bevute potevano attendere. Noi provavamo a creare il seguito di Definitely Maybe ... Avevo appena scritto Champagne Supernova e Wonderwall e la cosa la senti, sai che è il tuo momento, che è una cosa importante. Poi Liam portò in sala dal pub un sacco di fottuti idioti e questi gironzolavano, armeggiavano con le chitarre e ascoltavano canzoni che nessuno aveva ancora sentito. Dissi a Liam: 'Butta fuori questi idioti'. Ovviamente non lo fece e ne seguì il caos".

Source: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails