martedì 25 agosto 2020

Liam Gallagher chiama Messi: "Il Messia verrà da noi al Man City"

Come confermato dalla dirigenza della società calcistica di Barcellona all’agenzia Associated Press, il fuoriclasse argentino Lionel Messi ha chiesto al club catalano di essere ceduto entro l’inizio della nuova stagione.

Sull’addio al Barça di Messi - che per lasciare la società, riportano diverse testate specializzate come La Gazzetta dello Sport, “si avvarrebbe della clausola che gli consente la rescissione unilaterale del contratto al termine di ogni stagione, in questo caso prima che inizi l'annata 2020-21” - l’ex Oasis Liam Gallagher non si è tirato indietro dall’esprimere un proprio pensiero.

Liam ha comunicato, attraverso un post pubblicato su Twitter, una fantasia sul futuro calcistico del 33enne argentino. Questo il tweet el cantautore: “Il Messia è sulla strada per il Manchester City Football Club. Andiamo, lo sapete”.

Nelle ultime settimane le squadre a cui è stato più spesso accostato il nome di Lionel Messi sono Manchester City, Manchester United, Paris Saint-Germain e Inter. Del City Liam e Noel Gallagher sono notoriamente accesi tifosi. 

Source: Rockol

Proprio dieci anni fa di questi tempi sulla stampa si parlò della passione di Messi per gli Oasis. Leggi qui



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails