domenica 21 ottobre 2018

Liam Gallagher al veleno sui Radiohead: "Come cazzo hanno fatto a diventare famosi?"

Liam Gallagher non le manda a dire ai Radiohead, oggetto di una raffica di post su Twitter la scorsa notte. L'ex Oasis non è, com'è noto, un fan della band di Thom Yorke e soci. Stavolta, quando in Italia erano da poco passate le 4 del mattino, Liam ha pubblicato una serie di messaggi rabbiosi.

"Sono in questa gabbia di matti, ogni coglione la mena con questa band, i Radio Play, aiutatemi". E ancora: "Pianeta solletico", "The bond" (probabile riferimento a The Bends, il disco del 1995 dei Radiohead), "Il rap nel bel mezzo di The Bends, ma ci prendete per il culo?", "Io sono fuori", "Su che album si trova questa cazzo di Karma Police?". E infine: "Come hanno fatto questi a diventare famosi?".

Nel febbraio 2011, quando i Radiohead pubblicarono The King of Limbs e i Beady Eye erano all'esordio con Different Gear, Still Speeding, Liam lanciò una provocazione in un'intervista a The Quietus, criticando il fatto che Yorke e compagni avessero scritto una canzone su "un cazzo di albero". Ecco cosa disse Liam:
"Ci piace quello che facciamo. Ho sentito quel cazzo di disco dei Radiohead e mi chiedo: "Cosa?!". Mi piace pensare che quello che facciamo, noi lo facciamo fottutamente bene. Loro scrivono una canzone su un cazzo di albero? Fammi il piacere! Un albero di mille anni? Ma fottiti! Uno pensa che scrivano una canzone su un albero moderno o uno che è stato piantato la settimana scorsa. Sai cosa intendo?".
Neanche il fratello di Liam, Noel, in passato ha risparmiato critiche ai Radiohead. Ecco cosa ebbe a dire in un'intervista del 2002.


Source: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails