martedì 1 settembre 2009

I bookmaker inglesi scommettono sulla pace

Ennesima rissa tra fratelli e una delle rock band più gloriose degli ultimi anni cessa di esistere dopo 18 anni di onorata carriera. Dopo la furiosa rissa di Parigi tra Noel e Liam Gallagher, sembra giunta alla fine l'esperienza degli Oasis: una fine comunque annunciata dopo che nei mesi scorsi la band aveva fatto sapere di abbandonare la scena per qualche anno per una pausa ricostituente.

La notizia che ha fatto il giro del mondo ha catturato anche l'attenzione dei bookmaker inglesi, che dopo l'annuncio della pausa avevano pensato di offrire le quote sullo scioglimento della rock band, accreditato molto dagli allibratori di casa. Si giocava infatti a 3.00 la fine degli Oasis, mentre valeva 6 volte la posta un proseguimento senza però la mente della band, Noel Gallagher.

Sempre a 6.00 viene quotato l'inizio di una carriera solista per il leader della band, mentre è ancora più probabile l'entrata di Noel in una nuova band (quota 2.75).

Prevista dagli allibratori anche la rissa tra i due fratelli Liam e Noel, che si giocava a 5.00. Ma dopo la disfatta, gli allibratori ci hanno messo poco a cambiare idea, offrendo la possibilità ai propri clienti di giocare sulla eventualità di un ritorno della band dopo che la tempesta sarà passata. Dopo averli dati per spacciati, dunque, i bookies sono pronti a ritrattare: si gioca a 2-1 la possibilità che lo scioglimento sarà solo temporaneo e che Liam e Noel torneranno di nuovo a cantare insieme prima della fine dell'anno.

(da affaritaliani.it)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails