giovedì 17 ottobre 2019

Molly Gallagher aiuta i senzatetto: "Non voglio approfittare della fama di mio padre Liam. Voglio aiutare la gente e studiare all'università"

Vuole impiegare le proprie energie per aiutare gli altri piuttosto che approfittare della fama dei propri genitori. Stiamo parlando di Molly Moorish Gallagher, figlia di Lisa Moorish e di Liam Gallagher, nata nel marzo del 1998. Il quotidiano britannico Metro UK riporta, sull'edizione del 15 ottobre, alcune  sue dichiarazioni.

La ragazza, nata dalla fugace relazione del cantante con la modella e concepita pochi mesi dopo il matrimonio di Liam con la sua prima moglie, Patsy Kensit, è rimasta a lungo un'estranea per il padre, ma negli ultimi tempi i due si sono riavvicinati e ora sono inseparabili. Liam le ha anche dedicato Now that I've Found You, canzone contenuta nell'album Why Me' Why Not., uscito il 20 settembre.

Molly ha appena terminato la sua prima importante campagna pubblicitaria, nel corso della quale ha prestato la propria immagine alla casa di moda AllSaints, ma ribadisce che i suoi sforzi sono concentrati sullo studio di politica e sociologia alla Goldsmiths, University of London.

"Non mi interessa sfruttare il successo dei miei genitori. Sono sempre stata incoraggiata a cercare la mia strada", dichiara la ragazza, il cui fratellastro, Astile, 16 anni, è figlio di Pete Doherty. "Da bambina ho sempre voluto fare l'attrice, ma questa cosa è sicuramente cambiata. Ora sono più presa dal lato accademico delle cose", ha detto a Guilty Pleasures. "Mentre crescevo, mia madre mi ha certamente lasciato libera di trovare la mia strada. Ha sempre voluto che frequentassi l'università. Mia madre è per me una grandissima fonte di ispirazione. Lei ha sempre voluto aiutare la gente. Anche quando io ero piccola, pensava che la cosa più importante fosse aiutare la gente. Poter dire che hai aiutato la gente è per me una cosa importante".

Molly è ambasciatrice dell'associazione benefica Centrepoint, che si occupa dei giovani senzatetto. "Penso che la mia generazione sia quella che se la passa peggio. Ora è più difficile trovare casa ed essere nelle condizioni di potersela permettere. Da bambina, il fenomeno dei senzatetto mi ha sempre sconvolto. Non riuscivo a farmene una ragione. Centrepoint è più di un letto e un posto dove stare. Si tratta di aiutare la gente ad apprendere delle competenze di vita ed entrare nel sistema dell'istruzione e nel mondo del lavoro.  È un'associazione benefica molto importante".

Molly parteciperò alla raccolta fondi di Sleep Out organizzata da Centrepoint. Info e donazioni su centrepoint.org.uk/donate.

Source: Metro UK

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails