Il cantante degli Oasis sta per divorziare dalla moglie Sara Macdonald dopo 22 anni insieme, come confermato dai rappresentanti del cantante in serata.
L'autore di Wonderwall, 55 anni, sembra abbia lasciato la casa di famiglia nell'Hampsire e che stia vivendo da solo nella zona nord di Londra in seguito alla rottura.
I fans della star appena diventata single sperano che questa separazione porti alla già da tempo attesa reunion degli Oasis, visto che il burrascoso rapporto tra Sara e il cognato Liam fu un fattore decisivo nello scoglimento della band nel 2009.
Un rappresentante dei due ormai ex sposi ha dichiarato al Mirror questa sera: "Noel e Sara continuano a prendersi cura dei figli, che rimangono la priorità". "Chiedono ai media di rispettare la propria privacy e quella della loro famiglia in questo momento"
Un insider inoltre ha rivelato al quotidiano The Sun: "È davvero un peccato ma stanno cercando di gestirla nella maniera più civile possibile". "Noel si è trasferito ma presto anche Sara potrebbe tornare a Londra. Stanno facendo tutto il possibile per limitare i danni".
La coppia si era conosciuta nel 2000, quando il cantante di Manchester aveva avvicinato Sara allo Space di Ibiza. Due anni dopo si sono separati per poco tempo. Secondo alcune voci Sara riteneva Noel troppo immaturo per sposarsi e avere altri figli. Poco dopo però si sono rimessi insieme e hanno avuto due figli.
La ormai ex-coppia si è scambiata le promesse di matrimonio nel 2011 al Lime Wood Hotel, nell'Hampshire, senza che il fratello Liam fosse stato invitato.
Sara, 51 anni, ha dato alla luce il primo figlio Donovan nel 2007, seguito dal secondogenito Sonny nel 2010.
Noel e la sua ormai ex-moglie la scorsa estate hanno goduto di una ricca vacanza nell'isola che aveva visto nascere la propria storia d'amore, con il padre di tre figli beccato dalle telecamere in estremo imbarazzo mentre nel ristorante in cui mangiava suonava una delle sue canzoni a tutto volume.
Source: Mirror
Traduzione di Luca
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento