sabato 2 gennaio 2021

Liam: "Noel è serioso come Wenger, io sono più Mourinho. Fare pace? Lui vuole scuse scritte e cioccolatini al latte ..."

Intervistato prima di Natale dalla radio irlandese RTE FM, Liam Gallagher ha dato una risposta divertente a una domanda della giornalista sul fratello Noel (audio qui in basso). 

"Come vive tua madre Peggy tutta questa situazione?", ha chiesto la speaker. "Vi chiede di smetterla di comportarvi come due ragazzini di dieci anni e vi sprona a tornare a comportarvi da amici?".

"Prima sì, ma ora ha smesso. Sa che io e lui siamo persone diverse.  Lui è un po' come Arsène Wenger, mentre io sono un po' come José Mourinho. A me piace un po' spassarmela, mentre Noel è un po' serioso".

"Sarebbe bello se tornassimo a parlare come fratelli, indipendentemente dalla band, perché quello renderebbe mia madre felice, ma a volte non puoi ottenere tutto quello che vuoi, no? Dalle mie parti non è complicato. Non avrei problemi ad abbracciarlo se lo vedessi vicino a mia madre, ma Noel forse vuole delle scuse scritte e dei Milk Trays (una marca di cioccolatini al latte, ndr) ...". 

traduzione di oasisnotizie

Arsène Wenger e José Mourinho



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails