venerdì 6 dicembre 2019

Video: Blackout nello spogliatoio, il Manchester City canta Wonderwall degli Oasis

Noel Gallagher negli spogliatoi del City a maggio
Reagisce il Manchester City, che dimentica il pareggio sul campo del Newcastle battendo il Burnley per 4-1. Un'altra trasferta, questa volta portata a termine con il sorriso. Il Liverpool resta lontano, perché Klopp sta andando troppo veloce. Dietro i Reds, quasi il buio. Come quello che ha avvolto lo spogliatoio ospite al Turf Moor prima del calcio d'inizio. Colpa di un blackout, che ha costretto Aguero e compagni a farsi luce con i propri cellulari e con l'illuminazione d'emergenza necessaria per aiutarli a orientarsi prima che il problema venisse risolto. Tuttavia i campioni in carica non si sono persi d'animo, anzi. Hanno sfruttato l'occasione per creare un clima da concerto in cui cantare la classica canzone degli Oasis Wonderwall, inno degli ultimi successi del club inglese, visto che l'ex leader del gruppo Noel Gallagher è da sempre un grande tifoso dei Citizens. Una performance che ha portato bene, dal momento che sul campo la doppietta di Gabriel Jesus e le reti Rodri e Riyad Mahrez hanno regalato i tre punti al City.

VIDEO QUI

Una serata cominciata con un imprevisto, anche se raggirato con il sorriso e la fantasia. Poi il successo sul Burnley e infine la festa nello spogliatoio, nonostante la classifica non possa accontentare del tutto. Compreso Guardiola, che nella passata stagione ha vinto tutto quello che poteva vincere in Inghilterra e che quest'anno tenterà nuovamente l'assalto alla Champions. Proprio l'allenatore catalano si è reso protagonista di un curioso lapsus nella conferenza post partita, quando si è trovato ad elogiare Rodri: "Credo sia perfetto - le sue parole - e credo che il Bayern Monaco... scusate, il Manchester City. Non so a cosa stessi pensando". Ha sbagliato il nome della squadra, ma i suoi ragazzi non hanno sbagliato la partita. Nonostante la luce, che poi hanno ritrovato.

Già qualche mese fa i giocatori del City avevano intonato Wonderwall alla presenza di Noel Gallagher, negli spogliatoi dello stadio di Brighton, dopo la vittoria del titolo inglese.

Source: Sky Sport

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Buona sera, scrivo da Verbania ho 41 anni, io ho come predilezione come musica la classica e il belcanto ma non disdegno la rock specie gli Oasis che ritengo forse gli unici eredi dei Beatles. Anche la voce dei fratelli Liam e Noel mi ha sempre affascinato (nonostante si sappia tra i due non vi sia proprio un amore idilliaco per usare un eufemismo) così un po roca e non molto alta (così diversa ovviamente dal mio vedere sempre una voce "bella e pura") qui si forse non assomigliano molto alle ugole dei Beatles. Eppure sono voci che mi piacciono, ho letto anche che Liam ha avuto problemi alle corde vocali,forse il proprio fatto di avere una voce così rauca e un po bassa può essere un rischio per la salute di chi canta. Ora vi vorrei chiedere questo: "Vi ricordate di un cantante italiano degli anni 2000 che faceva britpop e cantava con una voce per me molto simile a quella di Liam e Noel? Purtroppo non ricordo il nome, era anche un bel ragazzo e per la platea femminile non poteva che piacere, aveva avuto un discreto successo, mi piaceva molto la sua voce e vorrei risentirlo (cantava in italiano)"
Ps ho appena letto su rockol.it che gli Oasis si riuniranno nel '22 fantastico!!! �� (notizia uscita poche ore fa)

Unknown ha detto...

Scusate non vi ho lasciato il mio nome...

Un caro abbraccio da Ame💙deo 78

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails