giovedì 22 febbraio 2018

Liam Gallagher: "Oggi i ragazzi vanno in gita in Francia, noi andavamo in gita all'aeroporto a vedere la gente che andava in vacanza ..."

Decima parte della nostra traduzione dell'intervista concessa mercoledì 14 febbraio da Liam Gallagher a Jo Whiley di BBC Radio 2. Potete ascoltare l'intervista alla fine di questo post.

PARTE 10

Liam parla delle sue gite scolastiche, paragonandole a quelle dei ragazzi di oggi.

"Sì, ho una mente curiosa, ma forse a volte lì dentro c'è l'eternità. Forse del nulla o di qualcosa, capisci? C'è l'eterno universo cosmico lì dentro. Nella mia testa, sì. Quindi magari non saprò molto, ma sono destinato a essere così, capisci? Bisogna continuare a cercare, capisci?".

"Sarebbe un problema se qualcuno mi dicesse cosa fare? No, non mi dà fastidio che mi si dica cosa fare. Lo faccio. Se al momento sto leggendo? No, non leggo nulla. Le menti della gente e basta, amico! Letture scolastiche? Quelle le amavo, mi piace il lato divertente di quello".

"Le gite scolastiche? I ragazzini di oggi vanno in Francia, amica. Noi andavamo all'aeroporto per vedere la gente che decollava! Ecco dove ci portavano. Ci portavano lì e noi andavamo a vedere la gente che andava in vacanza. La nostra gita scolastica era quella: terribile! A Bordeaux per prendere una baguette? Non siamo mai andati a Bordeaux, amica. Andavamo all'aeroporto di Manchester. A vedere la gente che andava a Bordeaux, però. Stessa cosa, no?".

fine parte 10 (segue)

PARTE 1 QUI - PARTE 2 QUI - PARTE 3 QUI - PARTE 4 QUI - PARTE 5 QUI - PARTE 6 QUI - PARTE 7 QUI - PARTE 8 QUI - PARTE 9 QUI


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails