lunedì 19 febbraio 2018

Liam Gallagher: "Sono più un giocatore di squadra che un solista, per questo preferirei fare ancora parte degli Oasis"

Mercoledì 14 febbraio Liam Gallagher è tornato a parlare con Jo Whiley per BBC Radio 2 (audio alla fine del post).

Sesta parte della traduzione integrale della chiacchierata, che vi stiamo proponendo in vari post. L'audio è alla fine dell'articolo.

PARTE 1 QUI - PARTE 2 QUI - PARTE 3 QUI - PARTE 4 QUI - PARTE 5 QUI

PARTE 6

Liam discute delle differenze tra far parte degli Oasis e pubblicare un album come solista.

"Sì, è vero, preferirei stare qui seduto a parlare di un album degli Oasis. Capisco cosa intendi. Preferisco far parte di una band, capisci? Sono più un giocatore di squadra. Mi piaceva far parte degli Oasis con il fratellone e i ragazzi, quindi preferirei quello, ma mi piace parlare della nuova epoca di quello che sta succedendo nel mio mondo, capisci? E va proprio bene al momento, quindi ...".

Liam con la compagna Debbie e il figlio Gene (17.02.2018)
"Cosa mi piace dell'oggi? Semplicemente fare i concerti. In studio ho bisogno di un po' di assistenza, capisci? Preferisco che sia qualcun altro a preoccuparsi di tutto l'aspetto della produzione. Voglio solo entrare lì e cantare le canzoni, capisci? Ma no, mi è proprio piaciuto cantare le canzoni per la gente e vedere le loro reazioni. È andata proprio bene quindi ne sono proprio felice".

"Con questo album ha funzionato tutto? Senza dubbio, amica, perché non sono stupido, capisci? Deve essere una cosa grande. E penso che questa sembrerà una cosa da ingordi, ma se la cosa avesse stentato come con i Beady Eye allora ... Deve essere una cosa grande perché io ci infili i denti, capisci? Grazie a Dio la gente è presa dalla cosa. Possiamo andare a suonare anche qualche canzone degli Oasis e possiamo fare delle belle adunate e dei concerti come si deve. Se la cosa stenta non va bene per nessuno, no? Capisci?".

"La canzone degli Oasis che preferisco eseguire dal vivo? Rock 'n' Roll Star. Tutte quelle rock. Live Forever, quella mi piace. Amo tutte le canzoni degli Oasis, in particolare quelle punk però".

"Sì, mi piace correre, amica. In vacanza ho bevuto molto, quindi devo tornare a correre. È bello tornare a casa e tornare alla routine. Quando ho iniziato a correre? Correvo quando andavo a scuola, anni fa. Ero bravo a farlo, è una cosa che ho sempre avuto dentro di me. In realtà lo faccio più per la mia testa".

"Di cosa non mi preoccupo? Dei coprivaschette del burro. Non bisogna preoccuparsene, in realtà. Metti il coprivaschetta e mettilo in frigo. Andrà tutto bene! Capisci?".

fine parte 6 (segue)


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails