lunedì 5 febbraio 2018

Noel Gallagher racconta: "Il mio gatto ama intrufolarsi in casa del bassista degli U2"

Noel Gallagher, Adam Clayton e il gatto Boots
Nella parte finale dell'intervista per BBC Radio 2 del 19 gennaio di cui vi abbiamo riferito nel precedente post, Noel ha raccontato anche un aneddoto che riguarda il proprio gatto e Adam Clayton, bassista degli U2.

"Adam vive lungo la mia strada. I gatti di tanto in tanto spariscono, noi li vedi per undici ore e poi entrano all'improvviso. Adam è venuto a casa mia con sua moglie, ci siamo seduti in cucina a prendere una tazza di tè. Entra il mio gatto (di nome Boots, ndr) e lui fa: 'Oh, allora è il tuo gatto!'. Rivolto a sua moglie faceva: 'È il loro gatto!'. E io: 'Come fai a conoscerlo?'. E lui: 'Quel gatto è sempre a casa nostra!'. Ho avuto una conversazione col mio gatto: 'Cosa ci fai a casa loro? Lui non ha cibo per animali né animali domestici!' ...".


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails